Sinner al J Medical per i test medici verso le Atp Finals: che carica dei tifosi!
Oggi il numero 1 del mondo ha svolto e completato al centro medico della Juve i test fisici in vista del prestigioso torneo. Martedì inizierà ad allenarsi al Circolo della Stampa Sporting, mentre giovedì sarà in programma il sorteggio, con il campione azzurro che potrebbe trovare sulla sua strada, nello stesso girone, subito Carlos Alcaraz (Tuttosport)
Su altri media
È arrivato il momento che milioni di italiani e di appassionati di tennis stavano aspettando: inizia la quarta edizione delle Nitto Atp Finals e a Torino si presentato è l'uomo del momento, il numero uno al mondo. (MOW)
Jannik Sinner si è preparato a lungo per le ATP Finals. Come ci ha dimostrato l'allenatore del tennista, Darren Cahill, il quale sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui ritrae il campione insieme al suo fisioterapista, Ulises Badio, su una Vespa rossa. (InMoto)
Le Finals di Torino, per il ragazzo di San Candido, sono un appuntamento decisivo, al quale tiene tantissimo. (Liberoquotidiano.it)
Dopo aver perso l’atto conclusivo della passata edizione contro il serbo Novak Djokovic, l’azzurro cercherà il grande exploit di fronte al proprio pubblico in modo da mettere la ciliegina sulla torta a un 2024 da urlo, condito per il momento da due sigilli negli Slam (Australian Open e US Open) e da tre affermazioni nei Masters 1000 (Miami, Cincinnati, Shanghai). (OA Sport)
E in questa caccia, ecco che Sinner aggiunge un ulteriore tassello al suo programma di allenamento: Radek Stepanek, ex numero 8 del mondo e vincitore di tornei del Slam in doppio, si unisce al team dell'azzurro come prezioso collaboratore. (Liberoquotidiano.it)
Possiamo dirlo già oggi, giovedì 11 ottobre: il 2024 è l'anno magico del tennis italiano. La qualificazione di Jasmine Paolini alle Wta Finals fa centrare all'Italia un traguardo storico. Per la prima volta avremo almeno un rappresentate alle Finals Atp e Wta sia in singolare che in doppio. (Today.it)