Genoa, resta aperta l’ipotesi Balotelli

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

GENOA BALOTELLI – Dopo Gaston Pereiro, potrebbe non fermarsi qui la ricerca di svincolati da parte del Genoa, alle prese con problemi e incertezze anzitutto di carattere societario. In casa del Grifone resterebbe comunque aperta l’ipotesi Mario Balotelli, al momento senza squadra dopo la seconda esperienza all’Adana Demirspor. GENOA BALOTELLI – Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l’attaccante classe 1990 sarebbe ancora sotto valutazione da parte di staff e dirigenza rossoblu. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Giorgia Meloni a tutto campo in un'intervista al Tg5, a partire dall'allarmante fenomeno del dossieraggio, alla luce anche della recente inchiesta di Bari. (Secolo d'Italia)

Che cosa ha detto e che cosa non ha detto Giorgia Meloni sul caso Coviello di Intesa Sanpaolo. La lettera di Francis Walsingham Intesa Sanpaolo, Meloni e i palloni in tribuna (Start Magazine)

Ma nessun file scaricato durante gli accessi. Più i relativi congiunti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Conti spiati, Meloni: «La mia vita passata allo scanner, ma non riusciranno a togliermi di torno». Donzelli (FdI): «Il dossieraggio è un attentato alla democrazia»

Bari, il funzionario nella sua memoria agli atti spiega come Sia entrato nei conti di centinaia di clienti. Si definisce compulsivo: “Ho chiesto aiuto a uno psicologo”. L’ipotesi che la banca non abbia vigilato Irene Famà (La Stampa)

Meloni: "Io la più dossierata, non hanno trovato nulla" 13 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

«La mia vita è passata allo scanner: sono la più dossierata d'Italia, ma non è stato trovato niente», dice la premier Giorgia Meloni a proposito del presunto dossieraggio sui conti correnti spiati. «Funzionari pubblici e privati vendono informazioni sul mercato». (Corriere della Sera)