Perché Allegri era a vedere Tottenham-Roma: gli passano un telefono, scopre chi è e inizia a ridere
Giovedì sera Massimiliano Allegri era accomodato in tribuna per assistere alla partita di Europa League tra il Tottenham e la Roma. Accanto a lui, alla sua destra, c'erano l'ex dirigente della Juventus, Federico Cherubini, e il ct della Nazionale Under 20, Bernardo Corradi. Un telefono squilla ma non è il suo ma quello di una persona che è seduta qualche postazione più in là: il giovane si alza, si avvicina all'allenatore e gli pone il cellulare. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
L’allenatore livornese è a Londra per migliorare il proprio inglese in vista di una possibile futura esperienza all’estero, ma chissà invece se la sua comparsa a un match dei giallorossi possa rappresentare un indizio di mercato per il prossimo anno. (Pagine Romaniste)
Il tecnico toscano ha così ammirato da vicino le prestazioni di due suoi ex giocatori, Kuluservski e Paulo Dybala. Al Tottenham Hotspur Stadium c’è anche Massimiliano Allegri. Il tecnico italiano, senza squadra dalla separazione con la Juventus, sta assistendo al match di Europa League tra i padroni di casa e la Roma di Claudio Ranieri. (CalcioMercato.it)
Sono trascorse 19 partite da quando Paolo Cannavaro è diventato l’allenatore della Pro Vercelli in Serie C. Un percorso iniziato dopo che l’ex capitano del Napoli ha accompagnato suo fratello Fabio come vice, prima in Cina, poi al Benevento ed infine all’Udinese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Decisiva la rete di Mats Hummels al 91esimo, che ha fissato il punteggio sul 2 a 2. Oltre al risultato, una prestazione importante per provare a imprimere una svolta alla stagione giallorossa, contro una squadra forte e in ottima salute. (Il Fatto Quotidiano)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Massimiliano Allegri questa sera sarà presente sugli spalti del New White Hart Lane per assistere alla partita di Europa League tra il Tottenham e la Roma. Lo rivela il sito goal. (Giallorossi.net)
Si rivede Massimiliano Allegri, che dopo aver assistito recentemente a Inter-Napoli, è presente in tribuna anche a Londra. Il tecnico assisterà di presenza alla partita della Roma in Europa League, in questi giorni si trova a Londra. (Goal Italia)