International Recap | Weah in gol, Stati Uniti in semifinale
Quattro i giocatori della Juventus impegnati nelle gare delle scorse ore della selezioni nazionali, con gli Stati Uniti vincenti e la coppia Weah-McKennie ancora una volta protagonista in campo. PAREGGIO PER IL PORTOGALLO, CONCEICAO IN CAMPO NEL FINALE Finisce 1-1 la sfida tra Croazia e Portogallo, con gli andalusi in vantaggio alla mezz’ora del primo tempo e poi rimontati dai padroni di casa a metà ripresa. (Juventus Football Club)
Su altri giornali
La nazionel degli Stati Uniti ha battuto la Giamaica per 4-2, confermando la sua netta superiorità dopo essersi impostata anche all'andata fuori casa. Oltre ai due goleador rossoneri, anche i centrocampisti Musah e McKennie sono stati protagonisti di una partita solida. (Diretta)
Christian Pulisic apre le danze al 14' su assist di Weston McKennie, poi i padroni di casa dilagano già nel primo tempo grazie all'autogol di Bernard (zampino sempre di Pulisic) e la rete di Ricardo Pepi. (Eurosport IT)
Milan-Juventus si giocherà sabato prossimo al Meazza (ore 18). E quattro "italiani" in campo hanno fatto la differenza. (La Gazzetta dello Sport)
Soccer Men's National Team. Nella notte italiana, Chris Pulisic e Yunus Musah si sono scatenati con la maglia dell'USMNT, U.S. (OneFootball - Indonesia)
La sfida tra Milan e Juventus è iniziata in anticipo. L'assist di McKennie per Pulisic e il gol di Weah sul cross di Musah. (Tuttosport)
Questa notte sono andati in scena le prime due partite valide per i quarti di finale di CONCACAF Nations League. (TUTTO mercato WEB)