Assalto a un portavalori nel Salento, la colonna di fumo per le auto incendiate: "Attenti o qui esplode tutto"

Un furgone portavalori è stato assaltato sulla statale tra Brindisi e Lecce all'altezza di Torchiarolo. I rapinatori avrebbero esploso colpi di arma da fuoco ed incendiato autovetture su entrambi i sensi di marcia per ostacolare l'intervento delle forze dell'ordine. Al momento in direzione nord si stanno creando lunghe file di autovetture. Gli automobilisti hanno ripreso una delle barriere create dai malviventi con le auto incendiate: "Attenzione perché potrebbe esplodere" (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Un furgone è stato assaltato sulla statale 613 all'altezza di Torchiarolo. I malviventi avrebbero esploso colpi di arma da fuoco ed incendiato autovetture su entrambi i sensi di marcia per ostacolare l'intervento delle forze dell'ordine (Sky Tg24 )

Paura per i tanti automobilisti che, in quei momenti, transitavano sui due sensi di marcia. La statale è una delle strade … (La Repubblica)

Un furgone portavalori è stato assaltato nella prima mattinata di oggi sulla statale 613, tra Brindisi e Lecce, all’altezza di Torchiarolo. I malviventi avrebbero esploso colpi d’arma da fuoco e incendiato alcune autovetture su entrambi i sensi di marcia per ostacolare l’intervento delle forze dell’ordine: a quanto si apprende, almeno tre auto e un furgone. (Telebari)

Paura a Brindisi, rapina a portavalori: auto in fiamme e strada bloccata

I sindacati di guardie giurate e forze dell’ordine chiedono al governo «misure urgenti» dopo le rapine messe a segno da due veri e propri “commando” di malviventi armati a Sassari e, nelle scorse ore, a Brindisi (L'Unione Sarda.it)

Scene da film questa mattina intorno alle 8.30 lungo la statale 613 di collegamento tra Brindisi e Lecce, dove un commando armato ha assaltato un blindato portavalori dell’istituto di vigilanza Btv – Gruppo Basttistoli che procedeva in direzione Lecce con a bordo cinque guardie giurate. (Lo Strillone News)

Un commando armato ha assaltato un portavalori: sarebbero stati esplosi anche colpi di arma da fuoco, sulla carreggiata due auto in fiamme. (il Giornale)