Cyberattacco in Iran, media: "Colpiti siti governativi e di impianti nucleari"

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

(Adnkronos) – L’Iran avrebbe subito un cyberattacco che ha coinvolto siti governativi e degli impianti nucleari. “Quasi ogni ramo del governo iraniano, giudiziario, legislativo ed esecutivo, è stato coinvolto da questo attacco, con il risultato di furto di informazioni”, ha dichiarato Abolhassan Firouzabadi, ex segretario del Consiglio Supremo dell’Iran per il Cyberspazio, secondo quanto riferisce l’emittente Iran Internazional. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri giornali

L'Iran avrebbe subito un cyberattacco che ha coinvolto siti governativi e degli impianti nucleari. (Adnkronos)

L’IRAN DENUNCIA UN CYBER-ATTACCO (ANCHE SUGLI IMPIANTI NUCLEARI). COLPITA DI NUOVO LA BASE UNIFIL DI NAQOURA, UN MILITARE FERITO. (Il Fatto Quotidiano)

«Durante gli attacchi è stata rubata una grande quantità di informazioni», ha aggiunto Firouzabadi, senza menzionare la data degli attacchi. L'Iran denuncia di aver subito un massiccio cyberattacco. (ilmessaggero.it)

Guerra Medio Oriente, Iran denuncia cyberattacco su impianti nucleari. Libano, ferito un altro casco blu

L’Iran denuncia un cyberattacco senza precedenti che ha colpito le sue infrastrutture nucleari e altre aree vitali. Mentre il regime teme infiltrazioni israeliane, crescono le preoccupazioni internazionali. (FIRSTonline)

Articolo in aggiornamento (il Giornale)

“Durante gli attacchi è stata rubata una grande quantità di informazioni”, ha aggiunto. L’Iran denuncia di aver subito un massiccio cyberattacco. (PUPIA)