Ravezzani: «Inter terrorizzata da effetto Juventus. Senza coraggio»

L’Inter ha perso contro il Bayer Leverkusen e perso anche qualche certezza in Champions League. Fabio Ravezzani lo conferma con un intervento su TMW Radio. CERTEZZE MANCATE! – L’Inter ha perso la sua prima partita in Champions League e ha subito il suo primo gol al minuto 88 della partita contro il Bayer Leverkusen. Una sola rete di Mukiele ha fatto scendere ombre sulle scelte di Simone Inzaghi, che ha deciso di fare turnover e far riposare alcuni dei titolari. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Questo sebbene i risultati sportivi del Milan di Cardinale laccino a desiderare. (Pianeta Milan)

Il Milan sa che deve riprendere le fila di questa stagione che è iniziata e sta continuando a procedere tra alti e bassi. Nel frattempo, all’interno della società, si sta anche studiando un piano per prolungare una scadenza ben specifica fino al 2028. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Di 3 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della situazione societaria del Milan. Infatti Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del club rossonero, rinegozierà con il fondo Elliott la restituzione dei quasi 700 milioni di euro del 'vendor loan' utilizzato per l'acquisto del Diavolo. (Pianeta Milan)

Cardinale-Milan, decisione presa: bomba da 700 milioni

Cardinale è convinto che il Milan carburerà presto e sul campo otterrà i risultati sperati. Dopo i successi in tanti settori, ci tiene a far bene nel calcio. Mercato Milan, Cardinale non ha alcuna intenzione di disimpegnarsi dal club rossonero: i numeri delle ultime sessioni non mentono (Milan News 24)

Entro agosto Gerry Cardinale dovrà restituire a Gordon Singer (sono i due uomini a capo dei due fondi) con tanto di interessi il vendor loan da 560 milioni concessogli al momento dell'acquisto, ma il patron rossonero sta lavorando ad una strategia differente per tenersi il Milan. (Calciomercato.com)

Domani sera il Milan tornerà in campo per affrontare la Stella Rossa in Champions League. Sfida importante per la classifica dei rossoneri che puntano ad un passaggio del turno, che anche dal punto di vista economico rischia di avere un peso specifico non indifferente. (CalcioMercato.it)