Torino Udinese in tv e streaming: dove vedere il recupero della partita di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I numeri di Torino e Udinese Il Torino ha vinto sei delle ultime sette partite (1 sconfitta) giocate contro l’Udinese nel girone di ritorno di Serie A, tenendo la porta inviolata in ciascuno di questi successi; tanti clean sheet quanti quelli collezionati dai granata nelle precedenti 18 sfide contro i friulani nella seconda parte del campionato. Dopo sei sconfitte consecutive in Serie A tra il 2003 e il 2008 contro l’Udinese, il Torino ha perso lo stesso numero di partite contro i friulani, ma in tutte le successive 26 del massimo torneo (14V, 6N): l’ultimo ko è datato 6 febbraio 2022 (0-2 al Bluenergy Stadium). (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Oggi grande protagonista come in tutto il campionato. Redazione Toro News 23 aprile 2025 (modifica il 23 aprile 2025 | 21:24) (Toro News)
Come di consueto torna il Toro News Award, che vi permetterà di eleggere il miglior granata della stagione: oggi siete chiamati a votare i due migliori giocatori di Torino-Udinese. I granata si impongono tra le mura di casa per 2-0 contro l'Udinese nello scontro per il decimo posto. (Toro News)
Alle 18:30 si chiude il programma della trentatreesima giornata di Serie A con i recuperi delle partite che non sono state disputate lunedì a causa della morte di Papa Francesco. (Calcio Napoli 1926)

Adams-Dembele, il Toro ritorna alla vittoria. (Tuttosport)
Decisive le reti di Adams al 39′ e di Ali Dembelé all’85’, per lui la prima segnatura in Serie A. Per il Torino contro l’Udinese una gara particolare anche per l’assegnazione del trofeo “Bruno Pizzul”. (News Sports)
Runjaic si affida ad Okoye in porta, con Ehizibue, Bijol, Solet e Kamara a comporre la linea difensiva a quattro davanti a lui. Alle 18.30 Torino e Udinese scenderanno in campo all'Olimpico Torino. (La Gazzetta dello Sport)