Audi A5 Avant, la prova della nuova wagon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la nuova Audi A5 la Casa dei quattro anelli oggi rinnova una delle icone della propria storia rendendola più sportiva e dotandola delle ultime tecnologie in fatto di motorizzazioni, sicurezza e intrattenimento a bordo. La nuova A5 è il primo modello della Casa che si basa sulla Premium Platform Combustion (PPC), pensata espressamente per le vetture a motore termico longitudinale. Design rinnovato per la nuova Avant Il design è più sportivo e moderno rispetto alla A4, con la versione berlina e quella sw (Avant) che hanno le stesse misure: 4,83 metri di lunghezza, 1,86 m di larghezza e 1,46 m di altezza (la berlina è qualche millimetro più bassa), con un passo piuttosto lungo di 2,9 metri. (Auto.it)
La notizia riportata su altri media
Al suo posto ecco la nuova A5, più sportiva e dotata delle ultime tecnologie in fatto di motorizzazioni, sicurezza e intrattenimento a bordo. (Il Sole 24 ORE)
Ha cambiato look (AlVolante)
I modelli si distinguono per le loro prestazioni e comfort, anche sui terreni più impegnativi. Audi ha presentato la sua nuova gamma A5 e S5, che ha impressionato i media e i potenziali clienti al lancio mondiale. (Automoto.it)
Maggiore spazio per i passeggeri La nuova Audi A5 Avant (2024) in sintesi: (AutoScout24 Magazine)
Con Audi A5 debutta inoltre la tecnologia mild-hybrid plus a 48 Volt (MHEV), che interviene nella trazione a supporto del motore termico a vantaggio di una riduzione di consumi ed emissioni. (Auto.it)
Quelli pari, infatti, saranno abbinati solamente alle BEV. La nuova generazione di Audi A5 ha debuttato la scorsa estate, nel mese di luglio, in versioni berlina e station wagon (Avant). (HDmotori)