F1, Leclerc: "Sogno il Mondiale con la Ferrari e ci stiamo lavorando per farlo a breve"

Charles Leclerc ha le idee chiare sui suoi obiettivi futuri al volante della Ferrari. E dal palco del Festival dello sport di Trento non usa giri di parole per chiarire il concetto. "C'è ancora tanto lavoro e lo voglio fare con la Ferrari e diventare campione del Mondo. È il mio sogno da quando mi sveglio la mattina - ha detto il pilota di Maranello -. Stiamo facendo il massimo per provare a raggiungerlo al più presto". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Condividi questo articolo “Fin da bambino, tifavo per la Ferrari senza ancora conoscerne il nome. Oggi, con la ‘rossa’, ho già realizzato alcuni sogni, come vincere a Monaco e Monza, ma ora penso solo al titolo mondiale,” ha dichiarato Leclerc, accolto con entusiasmo da un pubblico di giovani tifosi. (la VOCE del TRENTINO)

TRENTO (ITALPRESS) – “Vincere a Monaco e a Monza erano due dei miei sogni, adesso voglio conquistare il mondiale il prima possibile con la Ferrari”. Queste le parole di Charles Leclerc, pilota della Ferrari intervenuto nel corso del Festival di Trento in merito ad un bilancio complessivo della sua stagione con la Rossa. (Quotidiano del Sud)

Il pilota della Ferrari e il team principal hanno parlato dal Festival dello Sport di Trento. (Diretta)

Leclerc "Monaco e Monza due sogni, voglio il Mondiale"

Il team principal della Rossa: "Stagione strana e lunga, momente fantastici e frustranti" TRENTO (ITALPRESS) - "Non è stato difficile convincere Hamilton, lui arriva in Ferrari per le prestazioni della nostra macchina, cosa per la quale stiamo lavorando tanto". (Tiscali)

In attesa della ripresa del mondiale di F1, il prossimo 18-20 ottobre ad Austin, Fred Vasseur è stato ospite al Festival dello Sport di Trento organizzato dalla Gazzetta dello Sport, insieme al pilota Charles Leclerc (Sky Sport)

"Una stagione difficile ma positiva - ha esordito il monegasco - Siamo cresciuti tanto, iniziando con una buona forma e con l'obiettivo di tornare a lottare per vincere. Queste le parole di Charles Leclerc, pilota della Ferrari intervenuto nel corso del Festival di Trento in merito ad un bilancio complessivo della sua stagione con la Rossa. (Tiscali)