Tesla richiama oltre 46 mila pickup Cybertruck, problemi alla carrozzeria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Nuovi guai per Tesla. La casa automobilistica di Elon Musk ha richiamato oltre 46.000 Cybertruck, tutti quelli prodotti e venduti nei primi 15 mesi di commercializzazione negli Stati Uniti, a causa di... (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Ancora una volta, il Cybertruck di Tesla rientra alla base: l’azienda di Elon Musk ha annunciato il richiamo di oltre 46.000 esemplari del suo iconico pick-up elettrico a causa dell'adesivo utilizzato per fissare i pannelli in acciaio inossidabile. (Automoto.it)

Il Cybertruck è un camion di lusso. Tesla punta a rafforzare il suo marchio di veicoli di lusso dotati della tecnologia più avanzata e il richiamo rischia di danneggiare il marchio della casa automobilistica (Morningstar)

Non c'è pace per i proprietari del Cybertruck, l'eccentrico e imponente veicolo elettrico di Tesla. La casa automobilistica di Elon Musk ha infatti appena avviato il richiamo di 46.000 vetture a causa del rischio di distacco di un pannello laterale in acciaio. (Fanpage.it)

Cybertruck perde pezzi: ennesimo richiamo per il pick-up indistruttibile di Musk Altro che veicolo spaziale in grado di superare qualsiasi avversità: il Cybertruck di Elon Musk perde pezzi per strada qui sulla Terra e scatta il nono richiamo dal novembre 2023, interrompendone persino le consegne (Start Magazine)

«Il Cybertruck è dotato di una finitura lungo l'esterno del veicolo, nota come cant rail, che è composta da una stampa in acciaio elettroverniciato unita a un pannello in acciaio inossidabile con un adesivo. (Il Messaggero - Motori)

Ancora problemi per Tesla. Nello specifico, per il Cybertruck. La casa automobilistica ha richiamato tutti gli esemplari del pickup elettrico. Il problema? Il distacco dei pannelli in acciaio inossidabile, in particolare quello lungo l’arco del tetto sopra i finestrini, fissato con un adesivo che non svolge benissimo il suo dovere. (ClubAlfa.it)