Kostas, la nuova fiction Rai: il liveblogging della conferenza stampa

Stefano Fresi, Francesca Inaudi e la regista Milena Cocozza presentano la nuova serie tv di Rai 1, tratta dai romanzi dello scritto greco Petros Markarīs e ambientati ad Atene Kostas, la conferenza stampa della nuova fiction Rai in liveblogging: “Un nuovo eroe per Rai Fiction (ma un uomo d’altri tempi)” SEGUI IL LIVEBLOGGING DELLA CONFERENZA STAMPA DI KOSTAS! La stagione della fiction Rai (e delle conferenze stampa) comincia con un personaggio nuovo, il protagonista di Kostas, la nuova serie tv che Raiuno manda in onda da giovedì 12 settembre 2024, in prima serata, anche su RaiPlay (Tvblog)

Ne parlano anche altri media

Kostas è il nuovo Commissario di Rai 1: da Atene indaga con il suo senso di giustizia affiancato dalla famiglia e dai colleghi Quando inizia Kostas? (Tvblog)

Con l'arrivo di settembre riparte anche la programmazione televisiva Rai, dopo una pausa estiva che molto spesso assume un vero proprio ruolo di "limbo" del sistema radiotelevisivo nazionale. (Gamesurf)

«Beh, faccio uno spaghetto alle vongole molto importante». «E non sapete come cucino!». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Kostas, la nuova serie di Rai 1: anticipazioni, cast e trama

"La mia personalissima empatia col mondo è entrata ad ammorbidire il Kostas dei romanzi. E' stato un gioco di equilibri, perché sono d'altra parte contento di aver incontrato la durezza del personaggio, che forse stempera un po' la mia proverbiale diplomazia". (Adnkronos)

Prodotta da Palomar in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Milena Cocozza, la serie è ambientata nella Grecia del 2009 dove Kostas Charitos – interpretato da Stefano Fresi – è a capo della Sezione Omicidi della Polizia di Atene (cinecittanews.it)

Nel cast anche Francesca Inaudi e Blu Yoshimini. Stefano Fresi interpreta Kostas Charitos, un commissario ironico, poco diplomatico e puntiglioso che dovrà risolvere delitti consumatisi nella città di Atene (Fanpage.it)