Ex Milan – Ancelotti: processo per frode fiscale, udienza fissata per il 2 aprile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Real Madrid ed ex Milan, Carlo Ancelotti, dovrà comparire davanti al tribunale di Madrid: il motivo Alessia Scataglini 28 marzo - 22:15 Il tecnico del Real Madrid ed ex Milan, Carlo Ancelotti, dovrà comparire davanti al tribunale di Madrid il prossimo mercoledì 2 aprile, per rispondere dell’accusa di frode fiscale. La Procura della capitale spagnola gli contesta il mancato pagamento di circa un milione di euro di tasse, riferito agli anni fiscali 2014 e 2015, periodo in cui l’allenatore italiano era alla guida della squadra. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
I procuratori chiedono una pena detentiva di quattro anni e nove mesi per il 65enne italiano, accusato di essere costato all'erario spagnolo più di un milione di euro (1,1 milioni di dollari) a causa di guadagni non dichiarati sui diritti d'immagine nel 2014 e nel 2015 (Diretta)
L'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, è arrivato alle 10 al tribunale di Madrid, per il processo che lo vede accusato di frode fiscale di circa un milione di euro all'erario spagnolo. L'accusa è di aver evaso 1.062.079 euro nelle dichiarazioni del 2014 e 2015, durante la prima tappa nella panchina della Casa Blanca (2013-2015), dove è tornato nel 2021. (La Stampa)
Ancelotti in tribunale a Madrid per evasione fiscale:"Sono innocente" (L'Unione Sarda.it)
In attesa di squarciare il velo di Maya sulla prossima guida tecnica, Giuntoli pesca un rinforzo dal Real Madrid per la Juventus. (SpazioJ)
Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si è presentato al Tribunale provinciale di Madrid per il processo per presunta frode fiscale. (RaiNews)
E non sempre per le ragioni migliori. Lo vogliono in tribunale a Madrid, per una questione di tasse che risale a 10 anni fa. (La Gazzetta dello Sport)