Bruges Aston Villa, che errore di Mings: il fallo da rigore è surreale. Video

Al minuto numero 52 i padroni di casa del Bruges passano in vantaggio col rigore realizzato da Vanaken. Surreale il come l'Aston Villa si sia riuscito a far male da solo: il "Dibu" Martinez, da rinvio dal fondo, passa la palla corta al compagno di squadra Mings, che la raccoglie con le mani per sistemarla e rilanciare lungo… peccato che il pallone fosse già in gioco GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Una giocata tra il comico e l’incredibile ha deciso la prima gara del quarto turno della League Phase di Champions League. Protagonista di essa è stato il difensore dell’Aston Villa, Tyrone Mings, che con un’ingenuità ha regalato il rigore, trasformato poi da Vanaken, e che è valso i tre punti al Bruges (Calciomercato.com)

L'Aston Villa, prossimo avversario della Juventus nella quinta giornata del super girone di Champions League, in programma il 27 novembre, cade in casa del Club Brugge . (Tuttosport)

Brugge-Aston Villa di Champions è stata caratterizzata da un episodio a dir poco surreale. Gli inglesi, sul punteggio di 0-0, erano intenti a battere una rimessa dal fondo con il Dibu Martinez, portiere della squadra di Emery, che serve in area di rigore la palla al difensore Mings. (Fanpage.it)

VIDEO Errore clamoroso, Mings blocca la palla con le mani in area: rigore e sconfitta

Si sono appena concluse le due gare delle ore 18:45, valevoli per la quarta giornata del Girone di Champions League. Di seguito i risultati finali: (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Una follia di Tyrone Mings, difensore e capitano dell’Aston Villa, è costata alla squadra di Birmingham il primo gol subìto e quindi la prima sconfitta in questa edizione di Champions League. (la Repubblica)

Infatti, durante il match tra Aston Villa e il Club Brugge, l'inglese ha bloccato il pallone con le mani dopo il passaggio ricevuto dal portiere, clamorosa disattenzione che ha costretto l'arbitro a fischiare il calcio di rigore, penalty che ha deciso la sfida a favore del Brugge con il risultato di 0-1. (CalcioNapoli1926.it)