Eleonora Giorgi, la sua ultima intervista a Verissimo: "Non provo rabbia, la malattia mi spinge ad amare ancora di più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica 2 febbraio era andata in onda a Verissimo l'ultima intervista di Eleonora Giorgi, scomparsa un mese dopo a causa del tumore al pancreas. L'attrice aveva parlato di un peggioramento delle sue condizioni di salute: "Hanno scoperto una metastasi nel cervello, mi sono dovuta sottoporre alla radiochirurgia". E aveva rivelato di aver rifiutato le cure palliative: "Ho rifiutato la chemioterapia palliativa perché la chemioterapia mi ha comportato tanti problemi allo stomaco, mi provocava nausea (Mediaset Infinity)
Su altri media
E lo ha fatto con un'intervista a Vittorio Cecchi Gori, storico produttore del cinema italiano che ha lavorato con la Giorgi. Cecchi Gori, piuttosto affaticato (anche per l'età) ha parlato del suo passato e della Giorgi. (Liberoquotidiano.it)
Tanti sono arrivati a darle l'ultimo doloroso saluto. I funerali di personaggi che hanno segnato un'epoca con la propria professionalità e con la propria forza sono momenti, tristemente, indimenticabili. (DiLei)
Silvia Toffanin ha voluto ricordare Eleonora Giorgi, scomparsa di recente per un tumore al pancreas: "Lei ci teneva a salutare il pubblico che le era stato accanto, voleva farlo dalla clinica, purtroppo non è riuscita a farlo" (Mediaset Infinity)
Solo nel giorno del funerale della sua ex moglie, e madre di Paolo, suo figlio, l'attore ha deciso di rompere il silenzio: prima della funzione a "La volta buona" di Caterina Balivo, e poi a "La vita in diretta" di Alberto Matano, subito dopo l'ultimo saluto all'attrice. (Today.it)
Eleonora Giorgi, l’ultimo ‘regalo’ (tenerissimo) di Ornella Muti: “È rimasta a bocca aperta” A La Volta Buona ha parlato Nicoletta Ercole, l'amica del cuore dell'attrice scomparsa. Svelando una sorpresa che la Muti avrebbe architettato solo pochi giorni fa. (Libero Magazine)
Patrizia Vernola ospite a Domenica In: dal matrimonio con Mino Reitano al dolore per la sua scomparsa, chi è (ilmessaggero.it)