Inter, quando l'annuncio di Martinez? Le tempistiche per la ratifica degli accordi con il Genoa

Inter, quando l'annuncio di Martinez? Le tempistiche per la ratifica degli accordi con il Genoa Il terzo colpo del mercato dell'Inter è Josep Martinez, portiere classe '98 del Genoa. Il suo acquisto è stato finalizzato ieri con l'incontro fra la dirigenza nerazzurra e quella rossoblù andato in scena nella sede interista di Porta Nuova. L'operazione, dopo il rifiuto di Gaetano Oristanio della destinazione, non prevede l'inserimento di una contropartita tecnica per ridurre la parte cash - 13,5 milioni più 2 di bonus. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

J. Martinez, il gioco delle coppie è completo. E ora? Ndoye e altre 2 mosse (L'Interista)

Josep Martinez diventerà un giocatore dell’Inter dopo l’accordo trovato con il Genoa: svelata la data dell’annuncio (Inter News 24)

Josep Martinez sarà un nuovo calciatore dell'Inter: il club nerazzurro ha trovato un accordo con il Genoa per il trasferimento a Milano del portiere spagnolo, e la fumata bianca è attesa per i prossimi giorni. (fcinter1908)

Martinez, visite e firma entro la prossima settimana. Addio a Bento

Josep Martinez all’Inter, RETROSCENA: accettata questa condizione del Genoa per arrivare al portiere spagnolo Inizialmente avrebbe dovuto essere inserito nell’affare anche Oristanio ma per il centrocampista c’è stata una frenata dopo l’inserimento del Venezia e poi il Genoa ha posto come condizione per chiudere la trattativa quella di avere solo cash. (Inter News 24)

LA PERPLESSITÀ – A Tony Damascelli non convince il blocco Inter nell’Italia. Le sue parole in vista dell’ottavo di finale di sabato agli Europei: «C’è il dubbio sulla freschezza di alcuni interisti, che sono reduci da una stagione importante e impegnativa. (Inter-News)

Lo spagnolo è in vacanza, ma probabilmente farà un blitz a Milano per visite e firma entro la prossima settimana. Tutto confermato: operazione senza contropartite dopo l'addio alla possibilità di inserire Oristanio, considerando che i nerazzurri sul trequartista non vogliono rinunciare al controllo. (Fcinternews.it)