‘Unsettled’. Una storia di rapimento e abuso nel secondo corto di Bella Thorne

Ad un anno dalla sua esperienza da curatrice di una sezione dedicata ai cortometraggi, Bella Thorne torna al Taormina Film Fest, giunto alla 70esima edizione e diretto da Marco Müller, come protagonista del comedy horror ‘Saint Clare’ ma soprattutto come regista di un cortometraggio, ‘Unsettled’. Secondo lavoro dopo ‘Paint it Red’, ‘Unsettled’, preludio ad un lungo in lavorazione, ‘Color your hurt’, racconta la vera storia di rapimento ed abuso subita da Jason Parks, amico di Bella Thorne e protagonista del film. (cinecittanews.it)

La notizia riportata su altri giornali

In questo film voluto fare luce sui concetti di corruzione, avidità e violenza”. Si rifugia in una città anonima che potrebbe essere ovunque, dove sembra tutto calmo e tranquillo, ma lì si annida l’insidiosità della violenza. (cinematografo.it)

Adattamento cinematografico e più maturo del romanzo young adult ‘Clare at 16’, ‘Saint Clare’ è un comedy thriller che vede Bella Thorne e Rebecca De Mournay nel ruolo di Clare e Gigi, nipote e nonna, in un film che compara la Clare del titolo alla Giovanna D’Arco della storia, assassina in cerca di giustizia guidata da voci divine. (cinecittanews.it)

Al Taormina Film Festival di Marco Muller l’attrice uscita dalla fucina disneyana, amata per Euphoria, porta la bellezza dei 26 anni, i modi schietti, la consapevolezza di una vita sotto i riflettori social – 25 milioni di follower - e due film che raccontano l’orrore di essere vittima braccata di violenza. (la Repubblica)

Violenza, giustizia e diritti nella terza giornata del Taormina Film Festival

Con una nuova proprietà, l’Hotel Metropole Taormina avvia una nuova era, grazie all’acquisizione da parte di B.Zar Hotel&Co di questo celebre luogo situato nel cuore di Taormina, rinomata destinazione siciliana nota per la sua ospitalità di alto livello. (Normanno.com)

Bella Thorne ha accompagnato al Taormina Film Festival 2024 il film d'apertura Saint Clare e il suo nuovo corto da regista, che si intitola Unsettled. (ComingSoon.it)

Sul palco del Teatro Antico tanti temi sociali grazie alle ultime fatiche di Aurelio Grimaldi, Pasquale Scimeca e Nicola Bellucci. Un tripudio di attori siciliani. (Messina)