Le parole di Vasco Rossi per l'ultimo saluto ai gemellini uccisi dal padre VIDEO e FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi alle 10 si sono svolti i funerali di Elena e Diego al centro sportivo.
L’ultimo saluto oggi, sabato 4 luglio 2020, a Gessate ai gemellini uccisi dal padre.
Dopo le note di Vasco, un silenzio intenso e irreale è sceso sul campo sportivo mentre Daniela Fumagalli madre dei due ragazzi uccisi si sedeva vicino ai feretri dei due ragazzi.
Le note e le parole di Vasco Rossi per l’ultimo saluto ai gemellini uccisi dal padre. (Prima Saronno)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A riportarlo sono i colleghi di primalamartesana.it. Le note di Vasco per l’ultimo saluto ai gemelli uccisi dal padre. L’ultimo saluto oggi, sabato 4 luglio 2020, a Gessate ai gemelli uccisi dal padre. (Prima Lecco)
"La nostra – racconta Elisa – è un’amicizia che dura da trent’anni e che ogni anno si è rinnova per un momento che per noi è diventato irrinunciabile, quasi un rituale. A suggellarlo quella nata con Vasco, che in quell’anno segnò le tappe di un’estate per noi indimenticabile e che da allora è diventato un bellissimo pretesto per ritrovarci". (TargatoCn.it)
La funzione si è svolta oggi, 4 luglio, presso il campo sportivo di Gessate, la madre ha fatto leggere una lettera: "Vi abbraccio e vi dico che andrá tutto bene, nonostante il male che vi è stato inferto... (QuiComo)
A riportarlo sono i colleghi di primalamartesana.it. L’ultimo saluto ai gemelli uccisi dal padre. “Voglio Voglio trovare un senso a questa vita. Oggi alle 10 si sono svolti i funerali di Elena e Diego al centro sportivo. (Prima la Valtellina)
Grande dolore e la musica di Vasco al funerale di Elena e Diego, uccisi dal papà. La lettera della madre "Ciao nanetti, non riesco a realizzare che non potrò più abbracciarvi". Nessun fiore sulle piccole bare; una maglia azzurra da calcio su quella del piccolo Diego. (Sardegna Live)
Ma dopo il cin cin un'altra battuta forte: "A chi ci vuole male peste lo colga". Mentre sta trascorrendo l'estate a Rimini evidentemente il Blasco pensa già al prossimo anno, quando ha intenzione di tornare protagonista negli stadi. (Corriere dell'Umbria)