Bari, Longo: "La squadra sa soffrire e si è visto. Favilli? Da valutare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bari, Longo: "La squadra sa soffrire e si è visto. Favilli? Da valutare" Al termine del match pareggiato dal suo Bari per 0-0 al Picco contro lo Spezia, ha parlato in conferenza stampa post match, Moreno Longo. “L’avevo detto in conferenza stampa: bisognava adattarsi per portare a casa partite sporche tipo questa. La B la conosco troppo bene e sapevo che il loro modo di giocare ed il loro stato di salute non erano da sottovalutare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulla gara: “La prestazione della squadra è stata notevole, in ogni tempo. Abbiamo creato tanto e avremmo meritato la vittoria, senza mai subire. La prova è stata molto importante”. Al termine della gara contro il Bari, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa della partita contro i pugliesi. (Spezia 1906 -)

Ci aspettavamo il Bari in maniera diversa per atteggiamento, invece ci hanno aspettato in tanti sotto la linea della palla. "La prestazione è stata notevole, avremmo meritato la vittoria". (CittaDellaSpezia)

Tanto Spezia, poco Bari: l’anticipo della decima di Serie B mette in evidenza i volenterosi bianconeri che potevano regalarsi una notte al comando insieme al Pisa. Ma i legni (e un reattivo Radunovic) negano la gioia del primato a D’Angelo: il venerdì sera del Picco regala uno 0-0 carico di rimpianti: è ancora secondo posto a quota 20, -2 dai toscani. (La Gazzetta dello Sport)

Favasuli 5,5 – In difficoltà, non riesce a spingere mai. Lella 6 – Bene all’inizio, ma cala alla distanza. (La Bari Calcio)

"Bari, punto che vale. Ma è la quarta gara di fila senza vittoria", titola il Quotidiano di Puglia. Sul campo della vice-capolista Spezia matura uno 0-0 che lascia soddisfatti i biancorossi, anche se il passo in classifica rimane lento. (Tutto Cagliari)

Per i biancorossi sono stati subito cambi obbligati: fuori Favilli e Bandinelli per infortunio, sostituiti da Novakovic e Cassata. Al 25' Kevin Lasagna tenta un tiro dalla distanza, ma senza fortuna. Spezia-Bari 0-0 nell’anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B. (La Gazzetta del Mezzogiorno)