Bari, Longo: "La squadra sa soffrire e si è visto. Favilli? Da valutare"

Bari, Longo: La squadra sa soffrire e si è visto. Favilli? Da valutare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bari, Longo: "La squadra sa soffrire e si è visto. Favilli? Da valutare" Al termine del match pareggiato dal suo Bari per 0-0 al Picco contro lo Spezia, ha parlato in conferenza stampa post match, Moreno Longo. “L’avevo detto in conferenza stampa: bisognava adattarsi per portare a casa partite sporche tipo questa. La B la conosco troppo bene e sapevo che il loro modo di giocare ed il loro stato di salute non erano da sottovalutare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine del match pareggiato contro il Bari, ha parlato in conferenza stampa post-match il tecnico dello Spezia, Luca D'Angelo. Spezia, D'Angelo: "Meritavamo la vittoria, ma sono soddisfatto" (TUTTO mercato WEB)

VICARI 6.5 Attento a presidiare la sua zona di campo. Quarto pareggio consecutivo per il Bari di Moreno Longo che impatta 0-0 al Picco di La Spezia. Biancorossi che pensano più a non prenderle che a pungere dalle parti di Gori. (BARI CALCIO)

Cronaca (Primocanale)

Spezia-Bari: le pagelle LIVE dell'anticipo del Picco

Al termine del match pareggiato contro il Bari, il centrocampista dello Spezia Adam Nagy ha commentato: "Siamo partiti molto bene sia nel primo che nella ripresa e in una partita fisica, abbiamo offer (TUTTO mercato WEB)

Va bene la prestazione, è stata notevole. Ci aspettavamo il Bari in maniera diversa per atteggiamento, invece ci hanno aspettato in tanti sotto la linea della palla. (CittaDellaSpezia)

OBARETIN 6 (uscito al 76') VICARI 6 (BARI CALCIO)