Anna Kalinskaya, fidanzata di Sinner, torna sui social dopo le voci sulla crisi: il suo messaggio

Anna Kalinskaya, fidanzata di Sinner, torna sui social dopo le voci sulla crisi: il suo messaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Sono sempre più insistenti le voci su una crisi d’amore tra Jannik Sinner, oggi impegnato con l’Italia di Filippo Volandri nella semifinale di Coppa Davis contro l’Australia, e Anna Kalinskaya. Voci, tra l’altro, mai commentate da nessuno dei due protagonisti. Intanto, però, la tennista russa non si è fatta vedere né dalle parti di Torino (dove l’altoatesino ha vinto le Atp Finals) né da quelle di Malaga (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

I due non parlano. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya non hanno ancora chiarito in che stato sia la loro relazione. (Liberoquotidiano.it)

Che il rapporto tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sia ormai alla frutta, anzi forse all'ammazzacaffè, ormai ne sono convinti tutti, perlomeno sui social. (Liberoquotidiano.it)

– Maria Braccini, ex fidanzata di Jannik Sinner, sarebbe stata avvistata alle Nitto ATP Finals di Torino. E già solo la sua presunta presenza (siamo comunque a voci e rumors) alla partita forse più attesa della stagione ha scatenato un'ondata di gossip. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Anna Kalinskaya in crisi con Sinner? Il post sembra una frecciata: "Qualcuno sorride"

Il tennis in Italia oggi è di un altro livello, merito soprattutto di Jannik Sinner che da qualche tempo ha deciso di riscrivere la storia di questo sport. Il 2024 è iniziato alla grande per lui e da quel che sembra sta proseguendo per il meglio. (MilanLive.it)

Domani, giovedì 21 novembre, Jannik Sinner tornerà in campo a Malaga, ufficialmente l'ultimo appuntamento di una stagione leggendaria: iniziano le finalissime di Coppa David, Italia contro Argentina nel torneo che ci vede partecipare da campioni in carica. (Liberoquotidiano.it)

La tennista russa ha finalmente rotto il silenzio dopo settimane di voci sul suo rapporto con Jannik. Anna Kalinskaya in crisi con Sinner? Il post sembra una frecciata: "Qualcuno sorride" (AreaNapoli.it)