Vendita del Torino, Cairo ci pensa: Red Bull sullo sfondo, ma non solo

Urbano Cairo apre alla vendita del Torino dopo giorni di pesanti contestazioni da parte della tifoseria. Il presidente della società granata ha parlato della possibilità di una cessione del club, pur ribadendo che "al momento non c’è stato nessun incontro" con aspiranti acquirenti, nonostante le insistenti voci di un interessamento di Red Bull circolate nelle ultime settimane. Con altrettanta chiarezza il presidente di Rcs media group ha però dichiarato di non volere "rimanere a vita patron del Torino". (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

Cairo ha aperto alla vendita della società, ma anche altri indizi lasciano pensare che il cambio di proprietà possa avvenire a breve (Toro.it)

Così il presidente di Rcs e del Torino calcio durante il recente evento “Sport Industry Talk” al Maxxi di Roma. Cairo ha fatto rifermento al futuro societario del club granata anche viste le recenti contestazioni da parte dei tifosi del club torinese (Sky Tg24 )

I ventenni finiscono ». Il patron granata ha esplicitato la voglia di lasciare, indicando anche di aver individuato la piena maturità del suo mandato: « Ci sta passare la mano a un certo punto, io non voglio restare a tutti i costi. (Tuttosport)

Cairo: "Vorrei lasciare il Torino a chi è più ricco e bravo di me. Calcio attività insostenibile"

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della sua possibilità di vendere il Torino a margine di un convegno a Roma. Le sue parole sono state riportate da Calcio & Finanza. (Torino Granata)

Così, a margine di un convegno per i 20 anni della Legge Gasparri al Senato, Urbano Cairo è tornato a parlare della possibile cessione del club granata. Ieri il presidente granata aveva aperto alla possibilità di vendere la società, cosa che ha comunque ribadito anche quest'oggi: "Io non voglio rimanere a vita, venderò se arriverà qualcuno più ricco e più bravo di me, ma al momento non c'è". (Calciomercato.com)

Cairo: "Vorrei lasciare il Torino a chi è più ricco e bravo di me. Calcio attività insostenibile" "Abbiamo fatto subito benissimo, poi alti e bassi, negli ultimi 13 anni siamo stabilmente in Serie A ma è evidente che si possa far meglio", ha spiegato. (AreaNapoli.it)