Cagliari, PEGGIORE attacco in Serie A: solo Piccoli a segno

Il Cagliari, insieme ad altre due squadre, al momento ha il peggiore attacco in Serie A: solo una rete arrivata in quattro gare Il Cagliari deve iniziare a segnare. Anche nell’ultima partita contro il Napoli sono stati molti i tiri in porta, ma il risultato finale di 0-4 fa perdere il senso delle tante palle goal create. I rossoblù al momento, insieme a Venezia e Lecce hanno il peggiore attacco della Serie A, con una sola rete segnata in quattro gare. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Che questo sia un momento di grande difficoltà è palese. Che fa riflettere non poco a nostro avviso Indubbiamente un deciso passo indietro rispetto a inizio stagione. (Calcio Casteddu)

Cagliari, per Nicola decisive le prossime partite (Tutto Cagliari)

Serie A, il punto. Cagliari nonostante lo 0-4 tanto rammarico per quanto creato sullo 0-1 ma non concretizzato

La gara contro l’Empoli è stata pessima sotto tutti i punti di vista. “Non dobbiamo essere smaniosi” aveva detto Nicola alla vigilia, leggendo in anticipo la problematica che si è presentata poi in partita. (Calcio Casteddu)

Nella quinta giornata di Serie A, il Cagliari è caduto in casa contro l’Empoli con un secco 2-0. La squadra di Davide Nicola non è riuscita a esprimere il gioco atteso, mancando ancora una volta l’opportunità di trovare i tre punti davanti al proprio pubblico. (Cagliari News 24)

Oltre a questo anche un solo gol all’attivo segnato da Piccoli, pesa oltre 6 subiti dopo lo 0-0 con la Roma all’esordio. Sottolineando la sfortunata deviazione di Mina sul turo di Politano per il momentaneo 0-1, anche i quattro gol subiti con il Napoli rimettono in discussione anche i numeri della difesa che subisce troppo (6 gol in quattro partite) come Fiorentina, Lecce e Milan. (Calcio Casteddu)