Mondiali: Razzetti argento bis! La 4×200 rosa è quinta ancora col record. Miressi e Viberti settimi, Curtis record e finale. McIntosh farfalla spaziale: 1’59″32

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Mondiali: Razzetti argento bis! La 4×200 rosa è quinta ancora col record. Miressi e Viberti settimi, Curtis record e finale. McIntosh farfalla spaziale: 1’59″32 Razzo argento bis. Dopo un 200 farfalla testa a testa con il canadese di origine russa, Ilya Kharun che firma il record dei campionati in 1’48″24 mentre il Razzo d’Italia cancella uno dei record europei più pesanti che era fermo dal 2015 e apparteneva all’ungherese Lzslo Cesh. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

A cura di Vito Lamorte Prestazione di altissimo livello per Razzo fin dalle prime bracciate: il nuotatore azzurro era davanti per un centesimo ai 175 ma Kharun si è dimostrato un osso duro e nel finale è riuscito a precederlo. (Fanpage.it)

RECAP LIVE Benvenuti alla diretta del Day 3 dei Mondiali di Nuoto in Vasca Corta 2024 da Budapest! Dopo una giornata di gare entusiasmanti e record straordinari, ci prepariamo a vivere un’altra serata ricca di emozioni, sfide avvincenti e potenziali nuovi primati. (SwimSwam)

– Arriva uno splendido record italiano ai Mondiali di Nuoto in Vasca Corta Budapest, per la 4×200 stile libero della squadra femminile italiana. Le Azzurre volano in semifinale con il tempo di 7’41″46 e staccano il pass per la gara a medaglia. (Il Faro online)

Con una grande gara Alberto Razzetti vince la medaglia d'argento nei 200 farfalla ai Mondiali in vasca corta che si stanno svolgendo a Budapest. (Eurosport IT)

I Mondiali di nuoto in vasca corta di Budapest sono sul rettilineo finale. L’Italia è ancora alla ricerca del primo oro della competizione alla Duna Arena; oggi pomeriggio ci saranno delle chances, ma vediamo anche quale sarà il piano di domani, sabato 14 dicembre, in cui ci si giocheranno altre possibilità. (OA Sport)