Wimbledon: Fognini batte Ruud in 4 set, out Sonego, attesa per Sinner-Berrettini

Il trentasettenne ha messo ko il norvegese e vola al terzo turno, dove affronterà Bautista Agut che ha eliminato Sonego. Bene anche Jasmine Paolini. Exploit di Fabio Fognini sull'erba di Wimbledon. Il tennista ligure, n. 94 dell'ATP, ha battuto in quattro set il norvegese Casper Ruud, n. 8 del mondo. L'azzurro si è imposto con il punteggio di 6-4, 7-5, 6-7, 6-3 e si è qualificato per il terzo turno del torneo londinese, dove sfiderà l'esperto spagnolo Roberto Bautista Agut (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Un “Fogna” fantastico, a tratti pure straripante, nel secondo turno di Wimbledon batte in quattro set Casper Ruud (testa di serie n. Si sogna ad occhi aperti di fronte ai suoi cambi di ritmo mortali, tocchi d’autore ed accelerazioni vincenti, un campionario di gioco sterminato, d’autore e bellissimo, per una volta anche sui quei prati spesso indigesti nella sua lunga carriera. (LiveTennis.it)

In attesa di Sinner-Berrettini, Fognini batte Ruud in 4 set e un po' di psicodramma. A 37 anni è al terzo turno “Super Saiyan” Fognini vince il derby con se stesso: spettacolo a Wimbledon (Dire)

Fabio Fognini a 37 anni non ha perso il suo enorme talento. E così oggi pomeriggio a Wimbledon ha eliminato al secondo turno Casper Ruud, norvegese e numero otto del seeding. (Secolo d'Italia)

Wimbledon, Fognini gustoso antipasto prima del derby: battuto il n. 8 al mondo Ruud

Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 3 luglio, Jannik Sinner e Matteo Berrettini si affronteranno nel secondo turno di Wimbledon, un incontro che avremmo voluto vedere più avanti nel torneo. Scenderanno in campo anche Fabio Fognini contro Casper Ruud, Lorenzo Sonego contro Roberto Bautista-Agut e Jasmine Paolini contro Greet Minnen. (la Repubblica)

Exploit di Fabio Fognini a Wimbledon . 94 dell’Atp, ha battuto in quattro set il norvegese casper Ruud, n.8 con il punteggio di 6-4, 7-5, 6-7, 6-3 e si è qualificato per il terzo turno del torneo londinese sfiderà lo spagnolo Roberto Bautista Agut, che ha superato Lorenzo Sonego (3-6/6-3/3-6/4-6). (Gazzetta del Sud)