Bayern, Kane: “Voglio rimanere altri anni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BAYERN KANE – In occasione della premiazione del trofeo Trofeo Gerd Muller 2024 da lui vinto assieme a Kylian Mbappé, Harry Kane ha parlato alle persone presenti. Così il bomber inglese, alla seconda stagione al Bayern Monaco: “Devo dire grazie al Bayern e a France Football per avermi votato questa sera. Questo premio porta il nome di una leggenda del mio club e questo mi rende ancora più orgoglioso. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È necessario riprendere quel percorso e dare priorità a questo dibattito, che Elly Schlein ha inserito tra i cinque punti chiave dell’agenda politica del Partito Democratico. “Oggi abbiamo avuto un momento di confronto importante su un tema cruciale come quello delle aree interne, che richiede attenzione e azioni concrete. (Frosinone News)
Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, è intervenuto per rassicurare il comparto: siamo impegnati a garantire che la filiera dell'automotive abbia gli strumenti necessari per affrontare la sfida della transizione. (Tom's Hardware Italia)
Oggi l’azienda ha presentato una dichiarazione d’intenti in tal senso al delegato parlamentare per le vittime del Partito Comunista della Germania Est Sed, secondo quanto riferito dall’ufficio del mediatore in questione, Evelyn Zupke. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Non c’è pace in questo periodo per il settore automotive europeo che sta vivendo una crisi senza precedenti. L’annuciato taglio al Fondo Automotive previsto dal Disegno di Legge di Bilancio 2025 ha riacceso il dibattito sull’operato del Governo nel settore automotive. (Industria Italiana)
Le elezioni del 2024 rappresentano un momento cruciale nella storia politica dell'Uzbekistan, in quanto si sono svolte in un nuovo quadro costituzionale che rafforza in modo significativo gli organi legislativi e rappresentativi del Paese. (Il Giornale d'Italia)
A sorpresa il Governo, tramite la Legge di Bilancio 2025, taglia quasi del tutto le risorse del Fondo Automotive mandando il settore nel panico, come dimostrano le reazioni di Anfia, l’associazione che rappresenta la filiera dell’industria automobilistica, di Federauto, la federazione dei concessionari auto, e dei principali sindacati del comparto. (SicurAUTO.it)