Mario Balotelli debutta con il Genoa a modo suo: ammonizione e proteste dopo cinque minuti
Serata di festa per il Genoa di Gilardino! I rossoblù passano di misura sul campo del Parma per 1-0 , recuperano posizioni importanti in classifica e riportano in Serie A Mario Balotelli dopo 1701 giorni. A decidere il match per il Grifone è Andrea Pinamonti con un tap-in che condanna gli emiliani al ko , ma nel finale i riflettori sono tutti per l'ex Inter e Milan, arrivato in Liguria nell'ultima settimana da svincolato . (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Questo è il Genoa che ci piace. Un Grifone che si appoggia ad Andrea Pinamonti ed al suo gol oltre che ad un palo che grida ancora vendetta. (Genoa News 1893)
"Ho visto una squadra, con tante sfumature molto positive - ha esordito Gilardino nella conferenza trasmessa da Radio Nostalgia -. Le risposte le ho avute anche nelle difficoltà, un'interpretazione importante da parte di tutti con tanti giovani. (Genova24.it)
Due posticipi del lunedì alle 18.30 per la Serie A. L'Empoli si impone nel match casalingo contro il Como, mentre il Genoa passa in trasferta a Parma. Qui la cronaca delle due partite. PARMA-GENOA 0-1 (Liberoquotidiano.it)
Pecchia punta su Sohm trequartista insieme a Man e Mihaila alle spalle di Bonny. C'è Keita accanto a Bernabé, dietro si rivede Valeri. Prima convocazione col Genoa per Balotelli, che inizia dalla panchina: gioca Ekhator insieme a Pinamonti. (Sky Sport)
"La squadra sta dando veramente tutto. Ho avuto risposte eccezionali a livello di gruppo, a questi ragazzi do atto dell'impegno e della voglia che hanno messo stasera. Li difenderò fino alla morte, in questo momento siamo noi e loro, nessun altro. (Fantacalcio ®)
I ducali si fanno preferire nel primo tempo, quando incassano però l’infortunio di Bernabé. Balotelli debutta nel finale, tornando a giocare in A 1701 giorni dopo l’ultima volta. (Sport Mediaset)