L'ultimo saluto a Totò Schillaci, funerali nella Cattedrale di Palermo: attesa delegazione dell'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it INTERNO

L'ultimo saluto a Totò Schillaci verrà dato la mattina del 20 settembre alle 11.30 nella Cattedrale di Palermo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport saranno presenti il presidente Figc Gabriele Gravina e l’ex presidente Antonio Matarrese, in carica all’epoca del Mondiale giocato in Italia nel 1990. Attese anche le delegazioni di Juventus e Inter che renderanno omaggio al loro ex attaccante con una maglia e un gonfalone. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

TMW Bergomi ai funerali di Schillaci: "Giusto essere qui. Totò è stato l'eroe di tutti nelle Notti Magiche" (TUTTO mercato WEB)

Con la voce rotta dalla commozione Barbara Lombardo parla del marito Totò Schillaci, morto il 18 settembre per le complicanze dovute a un tumore al colon:“Le metastasi avevano preso la parte cervicale, è stato sottoposto a chemioterapie, radioterapie, è stato veramente massacrato”. (Il Fatto Quotidiano)

Il giorno del dolore e del ricordo. I funerali di Totò Schillaci vengono celebrati venerdì 20 settembre alle 11,30 nella cattedrale di Palermo. (leggo.it)

L'ex calciatore della Juventus, scomparso a soli 59 anni, è stato un simbolo non solo del calcio italiano, ma anche della sua amata Sicilia, e i palermitani si raccoglieranno alla Cattedrale per rendergli l'ultimo saluto durante i funerali, dopo due giorni di camera ardente allo stadio Renzo Barbera. (Tuttosport)

Insieme hanno giocato in Nazionale e all'Inter. Parola di Beppe Bergomi, uno degli ex compagni di Totò Schillaci presente al suo funerale. (Il Mattino di Padova)

Il feretro del capocannoniere azzurro di Italia ’90, morto a 59 anni a causa delle complicazioni del tumore di cui era affetto da tempo, è stata portato nel quartiere Cep di Palermo dove è nato, per le strade che l’hanno visto crescere e tirare i primi calci al pallone, circondato dall’affetto di centinaia di persone. (Virgilio Notizie)