Inter, Barella sempre più beniamino dei tifosi: parole da brividi sullo Scudetto

Inter, Barella sempre più beniamino dei tifosi: parole da brividi sullo Scudetto
Spazio Inter SPORT

Nicolò Barella e l'Inter, che storia. Con le dichiarazioni da brividi sullo scudetto il centrocampista azzurro ha mandato in estasi i tifosi nerazzurri. Forse può sembrare retorica, ma è la realtà dei fatti. Se l'Inter ha già aperto un ciclo di vittorie lo deve al gruppo e alla sua unità. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’azzurro delle Fiamme Oro, dopo il doppio trionfo agli Europei di Roma nei 100 e con la 4×100, ha mostrato un ottimo stato di forma a Turku, in Finlandia, nella tappa Gold del Continental Tour. Torna a brillare Marcell Jacobs, seguito a ruota da Chituru Ali, per la prima volta sotto i dieci secondi. (La Nuova Sardegna)

L’Inter Campione d’Italia, fresca di seconda stella, ha ottenuto un nuovo enorme successo e i protagonisti sono i suoi appassionati tifosi. Dopo il sold-out degli abbonamenti per la prossima stagione, il club nerazzurro comunica un nuovo trionfo (Inter-News)

Atletica: Jacobs, 'io e Ali abbiamo fatto gara incredibile, solo l'inizio in vista di Parigi'

Sono contentissimo per me, ma allo stesso tempo anche per Chituru Ali, ha fatto veramente un'ottima gara, io mi sento un po' il suo fratello maggiore. Abbiamo fatto una gara incredibile e questo è solo l'inizio di una grande stagione che continuerà ovviamente con le Olimpiadi di Parigi". (Civonline)