Juventus, le ultime pre Champions: Thiago Motta cambia tutto

Il tecnico ex Bologna studia alcuni stravolgimenti prima del delicato incontro di Champions contro il Lipsia. Dopo tre partite di fila concluse senza reti, la Juventus guidata da Motta è tornata protagonista in Serie A con una convincente vittoria per 3-0 sul Genoa a Marassi. I bianconeri aggiungono così un altro tassello al loro cammino di crescita, iniziato quest’estate con l’arrivo del tecnico italo-brasiliano e una campagna acquisti di alto livello, orchestrata con abilità da Cristiano Giuntoli. (SpazioJ)

Su altri media

Francisco Conceiçao ha superato anche l'infortunio ed alla sesta giornata di campionato si è finalmente sbloccato. La Juventus ha preso la decisione su Francisco Conceiçao: la posizione di Giuntoli e della dirigenza bianconera, cambia tutto Ed il gol arrivò. (SpazioJ)

La Juventus guarda avanti: un po’ per Dna e un po’ per necessità. Questa Juve apri e il borsone è chiamata a interpretare al meglio una rivoluzione copernicana. (Tuttosport)

Come riporta Gazzetta, finora l’unico sempre presente dei due centrali è stato Bremer, 7 su 7 da titolare per 630 minuti giocati, iil più impiegato dall’allenatore bianconero. Al suo fianco si sono alternati Gatti (5 gettoni dall’inizio e 410 minuti) Kalulu (4 apparizioni da titolare e 357 minuti, ma è stato utilizzato anche da terzino) e Danilo (una dall’inizio e 130 minuti). (Tutto Juve)

La Juve non ha incassato alcuna rete nelle prime 6 gare di campionato, mentre i tedeschi ne hanno subìte soltanto 2 dall'inizio della Bundesliga. (Tutto Juve)

La Juventus mercoledì giocherà in Champions League contro il Lipsia ma arrivano brutte notizie per Thiago Motta (SpazioJ)

JUVE – «Sappiamo che la Juventus è una squadra molto buona e sta disputando una grande stagione. Dovremo assolutamente fare del nostro meglio di fronte ai nostri tifosi che gremiranno la Red Bull Arena e ci spingeranno con il loro tifo. (Juventus News 24)