Gabbia non si nasconde: “C’è l’obbligo di cercare in tutti i modi di mettere a posto la classifica"

Gabbia non si nasconde: “C’è l’obbligo di cercare in tutti i modi di mettere a posto la classifica" Matteo Gabbia, intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria del Milan sul campo dell'Hellas Verona, ha parlato così: C’è positività nello spogliatoio? “Assolutamente sì, l’ambiente è sano ed i ragazzi sono positivi. Non siamo contenti perché stanno faticando ad arrivare i risultati, ma la mentalità è quella giusta. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Un lampo di Reijnders su una giocata geniale di Fofana illumina il Bentegodi e consente al Milan di vincere una partita sofferta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lorenzo MONTIPO' 6 - Incolpevole sul gol subito. Per il resto, la sua, è una partita attenta. Le pagelle del Verona (Eurosport IT)

Montipò evita un passivo più pesante, male Daniliuc Montipò 6,5 - Incolpevole sul gol di Reijnders, che si è ritrovato a tu per tu con il portiere dopo un errore dell'intera difesa gialloblu. Evita un passivo molto più pesante, complice una serie di parate di alto livello. (TUTTO mercato WEB)

Milan, a Verona la vittoria del motore. Ma la storia insegna che in attacco serve una star

La classifica di Serie A aggiornata dopo l'anticipo della 17^ giornata: una partita in meno (Tutto Juve)

Il primo tempo di Verona-Milan è un inno alla noia, uno spettacolo indegno e che, siamo certi, chiunque ha pagato il biglietto per vedere la partita si sarà pentito della scelta. PAGELLE VERONA-MILAN - Fonseca può dire fino alla noia di essere soddisfatto di un Milan "ordinato", ma questa squadra è oggettivamente uno strazio. (Pianeta Milan)

I tre punti di Verona sollevano il Milan dal dubbio di dover prendere una decisione drastica, riscaldano la tavola di Paulo Fonseca e verosimilmente ne allungano la prospettiva agli ultimi due turni di Champions di fine gennaio, quando la chance della qualificazione diretta — se verrà colta — connetterà almeno in Europa il club rossonero al suo destino. (la Repubblica)