Chiesa-Napoli, affare possibile: si può chiudere ad una condizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Rivelazione a sorpresa sul possibile affare che porterebbe Federico Chiesa al Napoli: ne parla l’esperto di mercato Nicolò Schira. Il Napoli è al momento bloccato nei suoi movimenti in entrata, fra possibili sogni in entrata utili a rinforzare ancora di più la rosa e diversi problemi in uscita. Il club azzurro, al momento, sembra bloccato soprattutto dalla situazione riguardante Victor Osimhen: la cessione del nigeriano, utile a finanziare l’intero mercato, sembra ancora ad un punto morto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

L'errore di Meret contro il Girona nell'ultima amichevole del Napoli prevista nel programma del ritiro ha fatto scattare subito l'allarme: siamo alle solite, ai consueti ed inaccettabili errori dell'estremo difensore friulano. (AreaNapoli.it)

La redazione della testata News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Sabatino Durante. Nell'intervista, il noto intermediario ed esperto di calciomercato ha espresso la sua opinione sulle trattative di diverse squadre di Serie A, tra cui il Napoli: secondo Durante, il club partenopeo potrebbe essere il futuro approdo di Federico Chiesa. (Tutto Juve)

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport, ha analizzato al possibilità che Federico Chiesa, giocatore in scadenza 2025 con la Juventus, vesta la maglia del Napoli nella prossima stagione del campionato italiano di Serie A: "Chiesa-Napoli? È un nome spendibile per tutti, ma deve decidere lui cosa fare. (AreaNapoli.it)

L’esperienza di Gianluca Gaetano con il Napoli è giunta al termine. Un ragazzo partito dal settore giovanile che è arrivato a vincere lo scudetto con la squadra del suo cuore, il sogno di tutti i calciatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli cede Gaetano al Parma per circa 10 milioni. Operazione chiave per sbloccare l’arrivo di Gilmour. Il Napoli è pronto a chiudere la cessione di Gianluca Gaetano al Parma, operazione che porterà nelle casse del club partenopeo quasi 10 milioni di euro. (Napolipiu.com)

Mandarini: "Raspadori-Chiesa? Non ci credo. Allo stato attuale, non è un’ipotesi percorribile" (CalcioNapoli1926.it)