La nuova scena arriva su Netflix

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Oggi arriva su Netflix “Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia ” il nuovo talent show musicale della piattaforma di streaming mondiale. Il reality, ideato e prodotto nell’ultimo anno, ci darà la possibilità di vedere quella che, almeno secondo il colosso dell’intrattenimento, è come dice il titolo la “Nuova scena” della musica e, più precisamente, del rap italiano. A guidare lo spettatore alla scoperta del genere, in ogni sua forma e declinazione regionale, ci saranno Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain, gli ultimi due freschi di Sanremo, che saranno sia coach che giudici. (Radio Globo)

Ne parlano anche altri giornali

Rhythm + Flow Italia, l'attesissimo rap show con Rose Villain, Fabri Fibra e Geolier. (Fanpage.it)

Netflix paragona l’occasione unica che viene data agli artisti in erba di esibirsi davanti ai rapper più famosi del Paese a un treno che passa una sola volta nella vita, ma non è quello che collega Roma a Ostia, una delle tratte ferroviarie più caotiche e problematiche di tutta Italia, come ribadito ancora una volta nell'ultimo rapporto "Pendolaria" di Legambiente. (Ferrovie.info)

Nessuno scherzo: la compagnia pubblicitaria che irride la ferrovia del mare romana campeggia in via Volturno, sotto gli occhi dei turisti che dal grande scalo ferroviario di Roma Termini arrivano in città. (Il Faro online)

È un treno che passa una volta sola. E non è il Roma-Lido' - spiega - La politica laziale degli ultimi 10 anni ha gettato nel grottesco migliaia di pendolari e contribuenti, privandoli dei loro diritti. (Adnkronos)

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata caratterizzata da un dibattito tanto concitato quanto surreale tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. Entrambe le corteggiatrici di Brando Ephrikian, ormai, sono arrivate al limite, sta di fatto che stanno cercando di spronare il tronista a fare la sua scelta e chiudere questo trono. (Tutto.TV)

Cimitero Flaminio a Roma, segnalazioni dell’Italia dei Diritti prese in considerazione anche se… Roma 21 febbraio 2024: Se da una parte c’è soddisfazione all’interno del movimento presieduto dal giornalista romano Antonello De Pierro riguardo il cimitero Flaminio di Prima Porta, dall’altra viene evidenziato come ancora l’IdD non ritiene completamente esaustivo il lavoro svolto dagli operatori preposti alla pulizia delle aree pubbliche del cimitero come ci dice il Segretario Provinciale romano e responsabile nazionale per la Politica Interna Carlo Spinelli:” Abbiamo notato con piacere che, anche a seguito dell’intervento del Dipartimento Tutela Ambientale di Roma che basandosi sulla nostra segnalazione ha sollecitato l’Ama a porre in essere gli interventi opportuni per risolvere le problematiche che abbiamo sollevato, qualche cosa si è smosso e alcune delle aree da noi segnalate sono state pulite. (Sardegna Reporter)