San Benedetto del Tronto, le offre un passaggio per consolarla e violenta una minorenne: arrestato egiziano di 24 anni

San Benedetto del Tronto, le offre un passaggio per consolarla e violenta una minorenne: arrestato egiziano di 24 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Una brutta serata si trasforma in un incubo per una ragazza minorenne: dopo il litigio con un'amica, accetta il passaggio di uno sconosciuto, che si offre di portarla a casa e che invece poi la violenta per strada. È successo a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, a metà settembre. La ragazza sarebbe stata stuprata dopo essere stata portata in un luogo isolato. L'uomo, un 24enne di origini egiziane, si sarebbe avvicinato all'adolescente dopo averla vista da sola e in cerca di aiuto. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Il sindaco di San Benedetto del Tronto, Antonio Spazzafumo, ha espresso i suoi ringraziamenti ai Carabinieri e alla Polizia di Stato per il certosino lavoro investigativo che ha portato all’arresto del ventiquattrenne egiziano accusato di aver violentato una minorenne sul lungomare della città. (La Nuova Riviera)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Emergono nuovi dettagli sull’arresto del giovane ritenuto responsabile della violenza sessuale aggravata avvenuta lo scorso settembre ai danni di una minorenne nella zona del lungomare nord di San Benedetto del Tronto. (La Nuova Riviera)

Si tratta di un cittadino straniero nordafricano che è stato intercettato intorno alle 10,30 di ieri di fronte all’ex cinema delle Palme e fermato da un equipaggio del nucleo operativo radio mobile dei carabinieri e una volante del commissariato di pubblica sicurezza. (il Resto del Carlino)

Finge di consolarla dopo una lite per poi violentarla, arrestato un 24enne

I fatti risalgono a metà settembre, quando una donna ha chiamato il 112 segnalando una giovane vittima di violenza sessuale. (la Repubblica)

Il giovane è stato arrestato ieri dai carabinieri in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura di Ascoli Piceno. Un 24enne egiziano senza fissa dimora è sospettato di essere responsabile di una violenza sessuale denunciata a metà settembre da una ragazza di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno). (Il Messaggero Veneto)

Secondo quanto ricostruito dalle indagini, l’episodio risale a metà settembre. Si tratta di un 24enne di origine egiziana e senza fissa dimora, individuato e fermato grazie al lavoro congiunto delle forze dell’ordine. (Tiscali Notizie)