Dave Grohl avvelenato con Taylor Swift, l’accusa sul playback ai concerti: «Noi sbagliamo, lei…». Cosa c’entra la figlia e il jet privato – Il video

Scontro velenosissimo tra il frontman dei Foo Fighters, Dave Grohl, e Taylor Swift, accusata dall’ex Nirvana di cantare in playback durante il suo Eras Tour. L’attacco è partito dal palco del London Stadium, dove Grohl ha ironizzato sul fatto che il loro tour potrebbe chiamarsi «The Errors Tour». Questo perché le loro esibizioni si svolgono rigorosamente con musica suonata dal vivo e quindi possono incappare in diversi errori. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Una dichiarazione del frontman dei Foo Fighters apparentemente contro la popstar ha scatenato la cyber-bufera degli Swifties: c'entrano due live nella stessa città, la figlia di Grohl e, come sempre, X (Twitter) (Rolling Stone Italia)

«Noi dovremmo intitolare il nostro tour “The errors tour” e non “The eras tour” - ha detto infatti il frontman della band, riferendosi al tour mondiale della Swift - perché ho alle spalle diverse ere e qualche fottuto errore. (Corriere della Sera)

A sorpresa, durante il concerto del 22 giugno al London Stadium, Dave Grohl ha preso di mira Taylor Swift lasciato intendere che l’Eras Tour non è uno show suonato dal vivo. Lo scorso weekend i Foo Fighters di Dave Grohl e Taylor Swift erano entrambi in quel di Londra per le tappe dei rispettivi tour. (SentireAscoltare)

“Noi suoniamo davvero dal vivo”: Dave Grohl dei Foo Fighters attacca Taylor Swift, ma lei risponde a tono

Musica News Dave Grohl prende in giro Taylor Swift: “Noi suoniamo dal vivo” VIDEO Di Andrea Campana (LaScimmiaPensa.com)

Dave Grohl lancia la frecciatina È stato proprio durante l’esibizione dei Foo Fighters che Grohl non ha resistito alla tentazione di lanciare una frecciatina alla collega: «Dovremmo chiamare il nostro tour The Errors Tour, non The Eras Tour come quello di Taylor Swift (Io Donna)

Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters, attacca la regina della musica mondiale del momento Taylor Swift. Guerra tra titani a distanza. (Il Fatto Quotidiano)