Luna Rossa Britannia, finale Louis Vuitton Cup di America's Cup: risultato regate

Luna Rossa Britannia, finale Louis Vuitton Cup di America's Cup: risultato regate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Ancora una regata a testa. Britannia conquista la 5^ vincendo su Luna Rossa, a seguito di un errore in partenza, con 12" di vantaggio. Perfetta, invece, la gestione della barca italiana nella 6^, con Luna Rossa che chiude con 17" di vantaggio sugli avversari. Serie in perfetta parità: 3-3. Domani la 7^ e l’8^ regata IL PROGRAMMA DELLE REGATE (Sky Sport)

Su altri giornali

La barca italiana, nella giornata di recupero delle regate saltate sabato scorso, vince autorevolmente su quella britannica capitalizzando una partenza perfetta e in lieve vantaggio sul Britannia, che ha avuto un solo momento di vantaggio subito perso e mai più recuperato. (ilmattino.it)

La situazione dopo sei regate è di perfetto equilibrio: Ineos Britannia-Luna Rossa 3-3 Luna Rossa vince nettamente contro Ineos Britannia la sesta regata della finale di Louis Vuitton Cup. (La Gazzetta dello Sport)

Luna Rossa Prada Pirelli nella seconda regata odierna , la sesta della finale della Louis Vuitton Cup in scena nelle acque antistanti a Barcellona, si è riscattata dopo aver perso il quinto round ai danni della Ineos Britannia , riportando dunque la serie in parità. (Tuttosport)

Finale Vuitton Cup, Luna Rossa sbaglia in avvio: Ineos ne approfitta, 3-2 per gli inglesi

Nuovamente parit tra Luna Rossa e Ineos Britannia, entrambi a tre punti in classifica, dopo aver vinto un match a testa. Penalizzata da un errore in partenza che compromette l'esito della prima... (Virgilio)

La sfidante italiana ha tagliato il traguardo con circa 350 metri di vantaggio, con Britannia che è arrivata a 17″ di ritardo. (CremonaOggi)

La sensazione è che ci vorrà ancora un bel po’ per capire chi andrà a sfidare nella finalissima Emirates Team New Zealand. All’errore fatale della prima regata, l’imbarcazione italiana ha risposto con una prestazione incoraggiante nella seconda. (Open)