Perché Theo Hernandez è accostato alla Juventus?

Mpre più avvicinato a quello del club bianconero. Ma perché? La situazione sembrerebbe essere soprattutto ambientale: il Milan non sta passando un bel periodo, Theo Hernandez è indicato come uno dei calciatori in rotta con Fonseca e nella partita persa contro la Fiorentina &eg (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Theo Hernandez guadagna 5 milioni e vorrebbe salire a 6.5-7, ovvero in linea con l’ingaggio di Leao. Mercato Milan, Furlani pronto ad incontrare l’entourage di Theo Hernandez: intesa da trovare, queste le cifre sul piatto (Milan News 24)

Il rinnovo di Theo tiene sulle spine il Milan: Giorgio Furlani ha già individuato il possibile sostituto. (Spazio Milan)

Theo Hernandez sta diventando un problema in casa Milan? Prima l'episodio di Roma contro la Lazio che ha coinvolto anche Leao, poi le prestazioni flop, non ultima quella di Firenze, con annessa espulsione e multa della società. (Milan News)

Milan, Theo Hernandez sulle montagne russe: le cifre per il rinnovo

IL GIUDIZIO – Federico Dimarco sta facendo innamorare non solo i tifosi nerazzurri ma anche gli altri appassionati di calcio, italiani e non. Le sue prestazioni in azzurro sono di livello assoluto, ricalcando quanto il laterale sta facendo con la maglia dei meneghini. (Inter-News)

LA CRESCITA – Federico Dimarco è diventato uno dei migliori esterni sinistri in circolazione grazie alla crescita graduale cui è andato incontro dagli anni al Parma fino alle stagioni disputate all’Inter. (Inter-News)

Theo Hernandez, scrive 'Tuttosport', resta uno dei top player del Milan, ma da quindici mesi a questa parte il suo rendimento è diventato altalenante. Il rinnovo del suo contratto resta un intrigo, per questo la dirigenza, secondo il quotidiano, starebbe allargando la ricerca della sua alternativa, puntando su profili che potrebbero prendere anche il suo posto, come De Cuyper (LEGGI ). (Pianeta Milan)