Un’occasione da cogliere: il Milan può riportarlo subito in Italia

Il giocatore può tornare subito in Serie A a gennaio, fra le possibili opzioni c’è anche il Milan. Un’occasione da cogliere Il Milan ha perso contro il Napoli martedì ed è di nuovo caos e polemiche. I rossoneri, che avevano vinto due partite di fila con Udinese e Club Brugge, adesso respirano ancora aria di negatività da parte di tutto l’ambiente, come dopo ogni sconfitta. Intanto però Paulo Fonseca lavora a Milanello con la squadra per preparare le prossime partite: Monza, Madrid e Cagliari prima della sosta di novembre. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulle sue tracce si sarebbe... Federico Chiesa dopo un inizio difficile in Premier League (dove sta trovando pochissimo spazio), potrebbere essere ceduto a gennaio. (Tuttocampo)

Mentre Galatasaray, Fenerbahçe e Beşiktaş si sfidano per il titolo nella Trendyol Süper Lig, l'attenzione è già rivolta al mercato di trasferimenti invernale. I club iniziano a muoversi per rafforzarsi nella corsa al titolo, ma secondo quanto appurato in Turchia uno su tutti starebbe pensando di pescare dalla Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Arne Slot, l’allenatore dei Reds, l’ha usato pochissimo in questo inizio di stagione, esprimendosi in modo chiaro sulla sua condizione, ritenuta non ancora all’altezza. (Passione Inter)

CHIESA, Non convocato con il Brighton: si valuta il prestito

Lo stesso Slot ha definito l'ex Juventus come "non pronto per un campionato dall'alta intensità come la Premier League". (CalcioNapoli1926.it)

Di questi, 58 sono arrivati durante l'unica partita da titolare, in Carabao Cup. L'ex obiettivo azzurro Federico Chiesa potrebbe tornare in Italia già a Gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Federico Chiesa al Liverpool non sta trovando spazio. Penso che la prima cosa da fare è rimettersi in forma, poi vedremo dove sarà. (Firenze Viola)