Cassano: “Juve-Napoli? Conte non voleva perdere. Motta sta facendo ca**re”
“Gara di una noia mortale. E’ stato tutto un difendere. Al Napoli va pure comodo perché giocava a Torino, qualcosa di buono ha fatto perché ha cambiato modulo, ma mi aspettavo di più offensivamente. Kvara e Lukaku non hanno fatto una buona gara, ma Neres perché l’hai preso se gioca Politano? Forse non sta ancora bene fisicamente. Il Napoli ci ha pure provato, ma in primis non voleva perdere e questo alla fine ti dà fiducia. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Qualcosina hanno fatto, ma mi aspettavo qualcosa di diverso in fase offensiva. Poche le emozioni allo Stadium, dove ha regnato più la noia. (Liberoquotidiano.it)
Serie A, Cassano su Juve-Napoli (Fantacalcio ®)
Intervenuto al podcast Viva el Futbol, l'ex attaccante dell'Inter, Antonio Cassano, ha commentato le prime uscite stagionali del Napoli e in modo particolare la sfida di sabato contro la Juventus: "Kvara e Lukaku non hanno fatto una buona gara, ma Neres perché l’hai preso se gioca Politano? Forse non sta ancora bene fisicamente. (Tutto Napoli)
La Vecchia Signora è così ancora imbattuta e addirittura con zero gol subiti. La fase difensiva, dunque, non può che rendere felice il popolo bianconero, ma in fase offensiva si fa troppa fatica. Non convince in pieno la Juventus di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)
Una (SpazioJ)
Thiago ha idee diverse da Allegri. Con Verona e Como era partita dietro la linea della palla e avevo detto che non mi convinceva. (fcinter1908)