Incidente sulla Fi-Pi-Li: danneggiato lo spartitraffico, chiuse le corsie di sorpasso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
055firenze INTERNO

Incidente sulla Fi-Pi-Li: danneggiato lo spartitraffico, chiuse le corsie di sorpasso L'incidente sta provocando lunghe code 1 Visualizzazioni Stamattina si è verificato un incidente al km 9 della Firenze-Pisa-Livorno, nel tratto tra Montelupo Fiorentino e Ginestra Fiorentina. L'incidente ha provocato il danneggiamento di uno spartitraffico, che ha reso necessaria chiusura delle corsie di sorpasso in entrambe le direzioni per il ripristino. (055firenze)

Su altre fonti

Anche oggi, in seguito a un incidente stradale avvenuto tra Montelupo e Ginestra Fiorentina in direzione Firenze che ha causato il danneggiamento di uno spartitraffico, è stata chiusa la corsia di sorpasso in entrambe le direzioni per il ripristino. (LA NAZIONE)

Il sinistro è avvenuto a poca distanza dallo svincolo per Lastra a Signa, direzione Livorno. Si procede su una sola corsia di marcia in direzione Firenze. (Corriere Fiorentino)

Non è chiara la dinamica, si sa che il camion ha sbandato e ha colpito il guard rail. (gonews)

Ha colpito i jersey centrali, ha urtato anche il guard… Un camion che trasportava generi alimentari si è intraversato lungo tutta la carreggiata poco dopo Lastra a Signa, in direzione mare. (La Repubblica Firenze.it)

Solo che stavolta le cose sono andate davvero per le lunghe: colpa di un camion che intorno alle 6,30 di stamani, 2 ottobre, ha sbandato colpendo il guard rail e si è poi intraversato in mezzo alla superstrada. (LA NAZIONE)

La segnalazione, con tanto di immagini, è stata data sui social, sul gruppo Facebook I dannati della FiPiLi, mentre sul portale Muoversi in Toscana, si riferisce di code fino a 4 chilometri. Caos sulla FiPiLi, questa mattina all’alba, per un tir che si è intraversato all’altezza di Lastra a Signa . (IlCuoioInDiretta)