Tegola Juve, Motta perde un altro difensore: gli ultimi aggiornamenti dal Villa Park
La Juventus perde Nicolò Savona: il giovane difensore bianconero si è accasciato per terra dolorante per un presunto stiramento ed è stato costretto ad abbandonare il campo, lasciando il posto a Danilo. Il giocatore nella giornata di domani verrà sottoposto agli... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altri media
Non c'è pace per la Juventus di Thiago Motta. Ennesimo infortunio per i bianconeri, questa volta in Champions League. Non è una stagione fortunata per la Juventus almeno per quello che concerne la situazione legata all'infermeria. (AreaNapoli.it)
Al 66' della sfida contro l'Aston Villa, la Juventus è stata costretta a effettuare il primo cambio della gara. Nicolò Savona infatti, è stato sostituito per un problema muscolare, come riferito dai telecronisti di Prime Video. (Bianconera News)
News Juve – Nuovo problema in casa Juventus: Nicolò Savona si unisce agli otto calciatori già indisponibili. Il terzino destro ha riportato un problema muscolare durante la partita di Champions League contro l’Aston Villa, terminata 0-0 (le pagelle di Aston Villa-Juventus). (JMania)
Altra pesante tegola per Thiago Motta: il giocatore alza bandiera bianca nella ripresa di Aston Villa-Juventus. (SpazioJ)
Ancora un infortunio per la Juventus con Thiago Motta che non sembra davvero trovare pace. Costretto ad affrontare l’Aston Villa con un numero eseguo di calciatori, nel corso del secondo tempo il tecnico bianconero ha dovuto fare i conti con un nuovo stop fisico. (CalcioMercato.it)
L'emergenza legata agli infortuni sembra non lasciare davvero tregua alla Juventus. Poco dopo l'ora di gioco, precisamente al 66', la Vecchia Signora ha dovuto registrare un altro stop forzato: Nicolò Savona ha dovuto alzare bandiera bianca (CLICCA PER LEGGERE LA DINAMICA DELLA DEFEZIONE). (Bianconera News)