Haaretz, Israele ha pronunciato il suo ultimo respiro, i palestinesi sono radicati in questa terra e noi l'abbiamo occupata
Un articolo del famoso scrittore sionista Ari Shavit diceva: Sembra che stiamo affrontando le persone più difficili della storia e per loro non c’è altra soluzione che riconoscere i loro diritti e porre fine all’occupazione. Shavit ha iniziato il suo articolo dicendo: Sembra che abbiamo superato il punto di non ritorno, ed è possibile che “Israele” non possa più porre fine all’occupazione, fermare la colonizzazione e raggiungere la pace. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Domani, prima del calcio d'inizio di Napoli-Roma, Dazn presenterà in anteprima assoluta "Again", un inedito di Pino Daniele. Il brano, annunciato da un video realizzato da Dazn in collaborazione con Warner Music e pubblicato sui social, è accompagnato dalle voci del pubblico che chiama il nome del cantautore e raccoglie le immagini dei luoghi simbolici di Napoli, terminando allo stadio Diego Armando Maradona. (Tutto Napoli)
Ancora. La voce di Pino Daniele torna a cantare. (Corriere della Sera)
La canzone sarà svelata in anteprima domani mattina dalla Warner Music, domenica il pezzo potrà arrivare a tutti. Una canzone inedita di Pino Daniele sarà diffusa allo stadio Maradona domenica in occasione del match Napoli-Roma. (La Repubblica)
«Alle 17.49 - racconta sua figlia Sara - le luci dello stadio Diego Armando Maradonasi si spegneranno e sugli schermi comincerà un video emozionale che raccoglie le immagini dei luoghi simbolici di Napoli e che termina all stadio Maradona, accompagnato dalle voci del pubblico che chiama il suo nome, quello del cantautore conosciuto in tutto il mondo». (ilmessaggero.it)
«Chist'anno nun se po' scurdà». Così inizia "È sempe sera", 11esima traccia del lato B di "Vai mò", quarto album in studio di Pino Daniele, uscito nell'estate del 1981, pochi mesi dopo l'orrore del terremoto d'Irpinia e Basilicata del 23 novembre 1980. (Fanpage.it)
Napoli-Roma e l’inedito di Pino Daniele Alle 17:50, prima del calcio d’inizio che vedrà gli azzurri di Antonio Conte attualmente in vetta alla classifica sfidare la Roma guidata dal nuovo mister Ranieri, allo stadio Diego Armando Maradona, sarà presentato in anteprima assoluta il brano inedito di Pino Daniele, “Again”. (Terzo Tempo Napoli)