Thiago Motta sorpresa in campo ad Empoli: tifosi spiazzati

Non sarebbe una novita per i tifosi della Juventus scoprire di una scelta non convenzionale da parte dell’allenatore Thiago Motta. Del resto il nuovo corso bianconero ha subito fatto capire di non guardare ai nomi e al curriculum ma di puntare sui calciatori più adatti al suo gioco. Così anche nella prossima partita di campionato contro l’Empoli, l’ex Bologna potrebbe schierare dal primo minuto un giovane talento, Vasilije Adzic. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri giornali

Juve missione Empoli: Motta pensa ai big per il centrocampo, ad un patto La Juve mette nel mirino l'Empoli e per la trasferta di sabato, Motta potrebbe avere a disposizione tutti i centrocampisti. Il popolo bianconero vorrebbe vedere dal primo minuto i due colpi più cari del mercato: Koopmeiners e Douglas Luiz. (Bianconera News)

Koopmeiners, su cosa sta lavorando Thiago Motta: La rincorsa per un posto da titolare è iniziata per l'olandese che però non ha lavorato solo sulla parte fisica in questi giorni. (ilBianconero)

L’investimento complessivo per i due protagonisti e i colori bianconeri possono ricordare il film Disney del 1961, ma in questi giorni alla Continassa si sente il ringhio dei mastini, non i dolci guaiti dei cuccioli di dalmata. (La Gazzetta dello Sport)

Empoli Juve e quella pazza IDEA di Thiago Motta: può schierarli entrambi TITOLARI al rientro!

Mentre la pausa nazionali continua la Juve alla Continassa si sta già cominciando a preparare per la prossima sfida di Serie A. I bianconeri sabato 14 settembre alle 18:00 affronteranno infatti l’Empoli, partita abbordabile sulla carta ma da non sottovalutare. (Juvenews.eu)

Thiago Motta l'ha fatto ancora: decisione importante presa in vista della sfida contro l'Empoli, il tecnico della Juventus sorprende tutti Il week end senza campionato è ormai un lontano ricordo: tra quattro giorni si torna nuovamente in campo, una notizia accolta con entusiasmo da tutti i calciofili amanti della (SpazioJ)

Empoli Juve, quanti DUBBI sulla fascia destra: in tre si giocano una maglia da TITOLARE. Ultime (Juventus News 24)