Milan: Origi, Jovic, Okafor e... Ecco chi rischia la cessione a gennaio

A gennaio, il Milan proverà a rinforzarsi, sfruttando qualche opportunità sul mercato e sfoltendo la rosa. Fodé Ballo-Touré e Divock Origi sono due dei principali indiziati a lasciare Milanello: il primo è aggregato al gruppo del Milan Futuro guidato da Daniele Bonera che disputa il Gruppo B di Serie C, mentre il secondo si allena individualmente. Da capire però le volontà di entrambi, con i due contratti che scadranno il prossimo giugno per l’esterno sinistro e al 30 giugno 2026 per l’attaccante belga. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Con il Natale ormai già alle spalle, entriamo nel vivo del calciomercato invernale durante il quale il Milan qualche ritocco dovrà sicuramente farlo. Il mercato di riparazione di gennaio servirà ai rossoneri per colmare qualche evidente lacuna e rinforzarsi in alcuni reparti specifici. (Il Milanista)

Milan, a gennaio un rinforzo a centrocampo. O due se Bennacer non darà sufficienti garanzie (Milan News)

Mercato Milan: se i rossoneri pagano 10 milioni al Monza, Bondo potrebbe arrivare già a gennaio (Milan News)

Calciomercato Milan – Chi è Akliouche del Monaco: ruolo e dati

CorSport: "Il Milan per gennaio ha Bondo nel mirino" (Milan News)

La posizione di classifica, la contestazione dei tifosi, la tensione crescente attorno a squadra e società stanno caratterizzando, in maniera importante, le ultime settimane attorno al Milan. Il gioco dominante di Fonseca non si è visto se non a sprazzi, gli infortuni hanno fatto capolino e la rosa è, fin dall’estate, corta in alcuni reparti, soprattutto a centrocampo dove è rientrato Isamel Bennacer, ma il suo ritorno non può bastare. (Milan News)

Akliouche ha giocato anche le Olimpiadi di quest'estate con la Francia, arrivando in finale contro la Spagna ed ottenendo la medaglia d'argento. Un mese dopo, è arrivato l'esordio nelle coppe europee, precisamente in Europa League contro il Ferencvaros. (Pianeta Milan)