Lady Gaga e le altre star al comizio finale di Kamala Harris: «Yes, she can!»
Ultimo comizio elettorale prima del voto per Kamala Harris a Philadelphia, in Pennsylvania, uno degli Stati considerati in bilico. amica-gallery id="1056752" title="Kamala Harris e Doug Emhoff: una storia d'amore" «Tuttavia, la corsa non è ancora finita e dobbiamo finire bene. E questa potrebbe essere una delle più combattute della storia. Ogni singolo voto è importante». Sul palco con la candidata democratica per il gran finale tante star: il portoricano Ricky Martin , Lady Gaga che ha detto «voto per chi sarà la presidente di tutti gli americani». (AMICA - La rivista moda donna)
Su altre fonti
Il modello si distingue per il collo alto e la sua silhouette aderente che accentua la figura senza risultare eccessivo. La cantante ha indossato un tubino in crêpe firmato Alex Perry. (AMICA - La rivista moda donna)
Ultimo comizio elettorale prima del voto per Kamala Harris a Philadelphia, in Pennsylvania, uno degli Stati considerati in bilico. Sul palco con lei Oprah Winfrey, Lady Gaga, Ricky Martin Philadelphia, 5 nov. (ilmattino.it)
La vigilia dell’Election Day negli Usa con Lady Gaga a Katy Perry: parata di star per Kamala Harris Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Dunque tanti endorsement per nulla. Da Bruce Springsteen a Eminem e George Clooney. (il Giornale)
Nel 2020 i Rolling Stones minacciarono Trump di denunciarlo se non avesse smesso di utilizzare la loro musica in campagna elettorale (Open)
Kamala Harris o Donald Trump? L'America è chiamata al voto e oggi i campioni dello sport non si tirano indietro. Come accaduto anche in passato, i fuoriclasse dell'Nba sono stati tra i primi a esporsi sulla corsa alla Casa Bianca. (Adnkronos)