L’amica geniale 4, trailer, trama e cast della nuova stagione

L’amica geniale 4, trailer, trama e cast della nuova stagione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Attesa ed entusiasmo per l’arrivo della quarta stagione de L’amica geniale, la serie tv che ripercorre la crescita di Elena e Lila nel corso della loro vita e adattata dagli incredibili romanzi di Elena Ferrante. Il quarto capitolo della serie, che verrà trasmesso prima negli Stati Uniti, porta con sé grandi novità nel cast e un proseguo della trama davvero interessante. Ecco cosa sappiamo. “L’amica geniale 4”, trama e trailer Una saga letteraria, L'amica geniale di Elena Ferrante, capace di entrare negli occhi e nel cuore di tantissimi fan nazionali e internazionali. (DiLei)

Su altre testate

Lila che entra con il suo incedere sicuro, si siede di fronte a lei e con un sorriso enigmatico le chiede «Allora, ti sei decisa? Torni a vivere a Napoli». Elena che l'attende seduta in un bar. (Corriere della Sera)

La serie de L’amica geniale torna in tv con la quarta e ultima stagione: ad annunciarlo è il trailer rilasciato da HBO che ricorda il ritorno di Lenù e Lila il prossimo 9 settembre, mentre per la messa in onda in Italia, su Rai1, si dovrà attendere l’11 novembre. (Artribune)

Nel cast dei nuovi episodi ci saranno Irene Maiorino, Alba Rohrwacher e Fabrizio Gifuni. Tutte le notizie e le recensioni su L’amica geniale nella nostra scheda. (BadTaste.it TV)

L'amica geniale 4, il primo trailer della nuova stagione della serie tv

Trailer (MYmovies.it)

La fiction successo mondiale “L'amica geniale” sbarca a New York al Tribeca Film Festival, dove il prossimo 20 agosto alle 19.00, verranno proiettati in anteprima assoluta, i primi due episodi della quarta serie, poi trasmessa dai Rai 1 a partire da lunedì 11 novembre. (Rai Storia)

Nel primo trailer ufficiale de L’amica geniale 4, la versione adulta di Lila non compare fino all’ultima scena, quando entra con passo sicuro nel bar dove la attende Elena. “Allora, ti sei decisa? Torni a vivere a Napoli?”, chiede con un sorriso beffardo Lila a Lenù, che ha ormai un matrimonio fallito alle spalle. (Sky Tg24 )