Italia-Belgio 2-2, pagelle e tabellino: Cambiaso e Retegui illudono, rosso a Pellegrini

Quaranta minuti fantastici degli azzurri avanti di due goal dopo 24'. Il rosso di Pellegrini rimette però in corsa i Diavoli Rossi. Notte quasi magica. Nella sera dedicata al ricordo del compianto Totò Schillaci, l'Italia indossa il suo abito migliore e centra la terza vittoria consecutiva in Nations League, questa volta ai danni del Belgio. Parte subito bene la serata azzurra, con Cambiaso che la sblocca dopo un solo minuto di gioco capitalizzando un mezzo pasticcio della difesa belga. (Goal Italia)

Su altri media

Si chiude sul risultato di 2-2 il match di Nations League tra Italia e Belgio e il C.T azzurro italiano Luciano Spalletti ha commentato a caldo la prestazione dei suoi. (La Lazio Siamo Noi)

Belgio con De Ketelaere dal 1'. Openda terminale offensivo. (Sky Sport)

L'Italia pareggia 2-2 contro il Belgio e alla fine prevale il rammarico. Anche se nel secondo tempo gli azzurri hanno sofferto poco, la squadra di Luciano Spalletti non può essere soddisfatta per un pareggio arrivato dopo che la vittoria sembrava già in cassaforte. (Milan News)

DIRETTA | Le notizie del 10 ottobre: stasera Italia-Belgio, l’esito degli esami di Koopmeiners

87' - DOPPIO CAMBIO NEL BELGIO: fuori Doku e Openda e dentro Ngonge e Fofana. L'arbitro concede sei minuti di recupero. (Tutto Juve)

87' - DOPPIO CAMBIO NEL BELGIO: fuori Doku e Openda e dentro Ngonge e Fofana. 86' - Ancora Doku strepitoso, finta e cross ma troppo forte per i suoi compagni. (Tutto Juve)

L’Italia torna in campo nella terza partita della Nations League in cui questa sera affronta il Belgio all’Olimpico. Una grande occasione per gli Azzurri di Spalletti che con una vittoria centrerebbero i quarti e la testa di serie nelle qualificazioni Mondiali. (CalcioMercato.it)