RUGBY, L'ITALIA CHIUDE IL TOUR ESTIVO E BATTE IL GIAPPONE 42-14

RUGBY, L'ITALIA CHIUDE IL TOUR ESTIVO E BATTE IL GIAPPONE 42-14
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora L`Italia chiude nel modo migliore il suo tour estivo: gli Azzurri battono il Giappone 42-14 a Sapporo dopo una partita sempre in controllo, nonostante un momento di difficolta' all`inizio del secondo tempo. La squadra di Quesada segna 5 mete con Capuozzo, Page-Relo, Zambonin, Alessandro Garbisi e Vintcent, coadiuvate dalle trasformazioni di Paolo Garbisi e dai 3 calci dalla lunghissima distanza di Page-Relo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 09:07 OA Sport vi ringrazia per aver seguito con noi le emozioni di questo match e vi augura un buon proseguimento di giornata. (OA Sport)

Azzurri che partono e chiudono forte con un netto 14-42, soltanto un po’ troppa indisciplina ha tenuto a galla i nipponici a cavallo dell’intervallo (OnRugby)

Rugby: Summer Tour. Quesada "Bilancio positivo, ulteriore passo avanti"

Ma, alla fine, netta la superiorità azzurra che così chiudono con un sorriso questo luglio, come ha sottolineato anche Gonzalo Quesada nel dopo partita. Vittoria meritata, quasi mai in discussione, nonostante un momento di sofferenza e due mete regalate agli avversari. (OA Sport)

La squadra guidata da Gonzalo Quesada ha superato il Giappone a Sapporo con il risultato di 42-14 nell'ultimo Test Match della stagione 2023/24. "Un primo tempo molto positivo e un secondo in cui nonostante il poco possesso siamo stati bravi a sfruttare tutte le occasioni, soprattutto per le condizioni in cui siamo arrivati a questa partita con gli allenamenti a Tokyo con tanto caldo - il commento del ct azzurro Gonzalo Quesada - Considerati tutti gli spostamenti e la logistica, questa è stata una tournee importante per noi: è stato un ulteriore passo avanti come gruppo. (Tiscali)