Treni, disagi, cancellazioni e ritardi fino a stasera per sciopero

Treni, disagi, cancellazioni e ritardi fino a stasera per sciopero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tiscali Notizie INTERNO

Diffusi disagi nelle stazioni ferroviarie italiane, fino alle 21 di oggi e probabilmente anche oltre treni a rischio di cancellazioni o gravi ritardi. Prosegue infatti lo sciopero nazionale di 24 ore del personale del gruppo FS Italiane, proclamato da alcune sigle sindacali autonome. La stessa società ha avvertito che la protesta potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia (Tiscali Notizie)

Su altri media

Lo sciopero del personale ferroviario, indetto dalle 21 di sabato alle 21 di domenica, sta piegando in due l’Italia. Alla protesta, secondo una prima stima dei sindacati Cub trasporti e Sgb, avrebbero aderito il 70 per cento dei lavoratori, in agitazione per temi legati alla sicurezza, agli orari e al salario. (la Repubblica)

Tante le persone che guardano con speranza ai tabelloni delle partenze, sperando di non trovare la scritta "cancellato". (Today.it)

Questa è una battaglia avviata al tempo della nomina attribuita allo scrivente, quale supervisore al biennio formazione docenti, dal Conservatorio “Luigi Canepa” di Sassari: l’applicazione dell’articolo 454 del Testo Unico Scuola (decreto legislativo 297 del 1994), dedicato alle attività artistiche e sportive. (SARdies.it)

Roma Termini, turisti bloccati dallo sciopero dei treni. Vittoria: «È il mio compleanno, lo passo qui in stazione»

Si avvicina lo sciopero nazionale del trasporto ferroviario, proclamato da varie sigle sindacali (Cub trasporti e Sgb) dalle 21 di sabato 12 ottobre alle 20.59 di domenica 13 ottobre. 24 ore di agitazione senza fasce di garanzia, perché sarà durante il weekend, con un prevedibile impatto sulla circolazione ferroviaria. (MilanoToday.it)

Allo sciopero sta aderendo il personale del Gruppo FS Italiane, Italo e Trenord. (Fanpage.it)

Alla stazione Termini «cancellato» è la parola che riempie i tabelloni luminosi dove sono indicati gli orari. Domenica 13 ottobre in pieno sciopero dei treni a Roma. (Corriere TV)