Calciomercato Inter, ennesimo colpo a zero? Può arrivare dalla Serie A

Il calciomercato dell'Inter porta a delle svolte interessanti in vista della prossima stagione, con un possibile nuovo innesto a parametro zero L'Inter sta pianificando un futuro radioso, concentrandosi sulla costruzione di una squadra competitiva anche per le prossime stagioni. Nonostante le richieste per i suoi calciatori più pregiati, la (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Mentre sul campo si continua a lavorare per preparare al meglio le partite contro Roma, Young Boys e Juventus, la dirigenza nerazzurra è all'opera per capire come muoversi (Spazio Inter)

Le parti sono state a lungo in contatto, ma oggi più che mai l'affare è in stand by per diverse motivazioni. Mario Balotelli al Genoa? La domanda continua a rimbalzare da giorni non solo nel capoluogo ligure, ma in tutto il mondo calcio italiano. (Calciomercato.com)

Il Grifone, falcidiato dagli infortuni, ha attinto dal mercato svincolati per sopperire all'emergenza: dopo Gaston Pereiro, alla corte di Gilardino presto potrebbe giungere anche l'ex Inter e Milan. Mario Balotelli al Genoa sembrava fantamercato, invece il matrimonio - come avvalorato dalle parole di Zangrillo - sembra vicino alla celebrazione. (Goal Italia)

Balotelli al Genoa, il presidente Zangrillo ci crede: «Non ci dormo la notte, qui può tornare grande»

Per una serie di circostanze non ha saputo o non ha potuto esprimersi. È una sfida che, da qualche giorno, mi toglie il sonno". (Tiscali)

La trattativa tra il giocatore e la società, con in testa il direttore sportivo Marco Ottolini che è bresciano come lui, è già andata a buon fine: c'è l'accordo per un contratto sino al 30 giugno 2025 a circa 250 mila euro più bonus, cifre molto più basse rispetto a quelle guadagnate in Turchia e in Svizzera nelle ultime tre stagioni. (Corriere della Sera)

Il presidente del Genoa è favorevole all'ingaggio dell'attaccante svincolato (Pianetagenoa1893.net)