Napoli in ansia per Lobotka. Oggi il rientro, dalla Slovacchia: problema al tendine del ginocchio

Napoli in ansia per Lobotka. Oggi il rientro, dalla Slovacchia: problema al tendine del ginocchio In casa Napoli c'è apprensione per le condizioni di Stanislav Lobotka: il metronomo del centrocampo azzurro, tornato ad altissimi livelli con Antonio Conte dopo una scorsa stagione con qualche difficoltà di troppo, si è infortunato nella partita giocata dalla sua Slovacchia contro l'Azerbaijan nella serata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ultime notizie SSC Napoli, novità sulle condizioni di Stanislav Lobotka, dopo l'infortunio in Azerbaigian-Slovacchia di ieri sera. Il centrocampista slovacco del Napoli è uscito all'83' nel match di Nations League ha lasciato il campo con una vistosa fasciatura, ma sulle sue gambe: "Come sta Lobotka? Bisogna avere risposta dagli esami strumentali, perché qualsiasi previsione è un po' campata in aria. (CalcioNapoli24)

In casa Napoli c'è apprensione per le condizioni di Stanislav Lobotka: il centrocampista si è infortunato nella partita giocata dalla sua Slovacchia contro l'Azerbaijan nella serata di ieri. Il problema, al momento della sua sostituzione dopo 83 minuti, sembrava essere al flessore ma secondo quanto filtra dalla Slovacchia, l'infortunio dovrebbe riguardare il tendine del ginocchio. (Tutto Napoli)

Prof. Castellacci: "Le strutture dei calciatori non possono sopportare 75-80 partite all'anno..." (TUTTO mercato WEB)

L'EX MEDICO AZZURRO CASTELLACCI: "STRUTTURE ARTICOLARI NON SOPPORTANO QUESTI RITMI"

Infortunio Lobotka, le ultime in casa Napoli creano in maniera del tutto inevitabile apprensione. Il centrocampista slovacco sta facendo i conti con un problema al ginocchio ed in tal senso arrivano notizie importanti relative ai tempi di recupero. (Napoli Calcio Live)

Stanislav Lobotka, calciatore di proprietà del Napoli, si è infortunato nel corso della partita tra l'Azerbaigian e la Slovacchia. (AreaNapoli.it)

Bisognerebbe capire quale tendine del ginocchio è stato coinvolto oppure si tratta di un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. Così il professor Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale Italiana e presidente dell'Amica (Associazione Medici Italiani Calcio), a Radio Punto Nuovo. (Sport Mediaset)